View Single Post
Old 19-02-2012, 23:39   #45
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Non penso che per le attivita' nomali (media player, distro standard, ambiente di sviluppo) sara' necessario scriversi dei moduli del kernel o usare il saldatore.
si, dalle specifiche č chiaro che tutte le attivitā che un utente vuole si potranno fare senza minimamente toccare l'hardware

il problema č che se l'utente č un gamer e pensa di metterci 2 nvidia in sli, magari ci rimarrā male

penso ad esempio a chi, come dierre98, vorrebbe cambiare il processore, magari farci pure l'overclock e altre cose estreme del mondo pc

purtroppo dierre98 verrā sfumare i suoi sogni

poi chiaramente gli hacker cominceranno a far uscire software ad hoc, ma pure espansioni hardware....del resto non mi pare che il rooting di smartphone android non si sia diffuso anche tra la massa, segno che se spieghi le cose passo-passo, magari l'utente normale pure le fa

in fondo pure l'overclock ( che oggi fanno quasi tutti i ragazzetti ) era una cosa da addetti ai lavori anni fa

sarā interessante vedere se i progettisti prenderanno in considerazione la possibilitā di implementare un controller lightpeak o magari usb3....allora si che l'espandibilitā diventerebbe a prova di utonto
pabloski č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso