Discussione: Online Armor v3 e v4
View Single Post
Old 17-02-2012, 17:40   #5455
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4528
A me il 5.5 sta facendo lo stesso effetto di un virus...
Ho disattivato come suggerito tutte le sue funzioni(firewall-web shield-program qualcosa-keylogger) poi però non l'ho disinstallato.
Ho riattivato il firewall di base del sistema.
Ieri ho spostato il pc in un'altra casa(dove stava tempo fa, quindi ha sempre funzionato lì) e non ne vuol sapere di connettersi(e pure armor dovrebbe essere fermo!). Ho fatto di tutto, anche dirgli di non avviarsi all'avvio di windows, infatti al riavvio il pc ha ripreso ad andare anche veloce, era lui che mi rallentava.
Ma niente, il pc non naviga non funziona nulla di interfacciato alla rete.

Ho anche riattivato Armor, e infatti subito ha visto la rete diversa e ha chiesto se era fidata e cosa fare, ora scommetto che se gli dico che lo è, dopo se lo disattivo nuovamente funziona...come per magia.
Tutto ciò però non ha senso, è ho anche un pò paura a disinstallarlo, sicuramente mi fa qualche casino.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso