View Single Post
Old 06-02-2012, 15:54   #234
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, riesumo il topic per non aprirne un altro.
Io ho da ca. un mese un router 3G della Intellinet, versione 150N portable con batteria. Il router funziona bene con Huawei E172 della Vodafone con cambio firmware, infatti navigo con la TIM. Vorrei sapere una cosa. Visto che la mia e172 ha presi decisamente troppe cadute e pensavo di sostituirla con un altra Huawei, molte delle moderne hanno lo slot MicroSD, è possibile far condividere in rete una eventuale SD inserita nel modem Huawei?
Mi spiego meglio:
MicroSD nella Huawei, collegata al router Intellinet 3G, avvio connessione e creazione rete wifi Intellinet, dai device connessi al router accedere alla MicroSD in lettura/scrittura.
E' fattibile?
Dovresti prenderti i sorgenti del firmware rilasciati per il tuo modello, e modificarli per far montare la microSD in condivisione (samba), quindi ricompilarti il tuo nuovo firmware modificato e flasharlo sul tuo router.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso