View Single Post
Old 28-01-2012, 20:30   #10
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14856
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io non riesco a immaginare come un controller con sopra un vero e proprio schermo così grande (e pare anche di grande qualità) possa costare poco... ripeto le scelte hardware N più si va avanti meno le capisco... soprattutto visto che già su DS non mi sembra che 2 schermi fossero più utili di tanto (ma è anche vero che per i miei gusti c'erano davvero pochissimi giochi sul primo DS che mi interessassero per cui ho poca esperienza)... per il fatto di uscire prima secondo me è un rischio bello grosso, basta vedere il Dreamcast... anche a livello di specifiche le altre possono permettersi uscendo dopo degli hardware più performanti e si rafforza l'idea Nintendo=scarso hardware.... ripeto secondo me Nintendo dovrebbe puntare tutto sul software già se al momento di mettere la console sul mercato si preoccupassero di avere 2 o 3 capolavori imperdibili, magari realizzando da subito 2 o 3 bundle diversi... quella sì che sarebbe una bella stoccata per umiliare le concorrenti, tasnto da non far contare nulla le specifiche tecniche!!!! Ma purtroppo non credo che lo faranno... :-(
guarda che stando alle specifiche rilasciate quello schermo è una ciofeca con soli 640 pixel di lato... produrlo non costerà praticamente nulla
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso