View Single Post
Old 15-01-2012, 18:35   #20083
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5789
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ma voi usate sempre una o due build standard per partire e poi vi adattate o imponete il vostro gioco all'avversario?

io sto cercando di standardizzarmi con 2 build zerg molto safe, speedling fe e roach fe per far si che anche in caso di rush o di all in a una base son coperto con unità è con una maggiore macro....

ma a volte non riesco a legger bene la partita ed adattare la mia build all'avversario e credo che questo mi fotta a volte....sopratutto vs terran...
Io personalmente faccio:

1) PvP -> 3gate robo o 4gate (e grazialchez) mai 3gate blink stalker perchè finora ho sempre vinto con chi tenta di farla...più avanti vedremo

2) PvZ -> FFE sempre e comunque, le uniche variazioni sono nexus first o forge first

3) PvT -> 3gate robo e poi mi espando, a meno che non scouto una sua espansione rapida, nel qual caso 1gate expand diretto...ma la maggior parte dei Terran mi fa 111 quindi faccio 3gate robo per reggere, e dopo l'attacco mi espando (d'altronde lui o si espande pure, o in ogni caso ha perso l'esercito quindi ho 400 minerali da investire)
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso