View Single Post
Old 13-01-2012, 14:25   #14
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da ShindeUnd01 Guarda i messaggi
Sinceramente mi stupisco che Namco-Bandai, conscia in prima persona del successo di The Witcher 2, non abbia preso in considerazione la cosa da prima. Il pubblico interessato a Dark Souls è, più o meno, lo stesso di quello di The Witcher, che è stato un discreto successo (soprattutto tenendo conto che è uscito solo su pc). Avrebbero potuto piazzare un altro milione e mezzo di copie..... Tutto grasso che cola. Sarebbe ancora più folle non considerare la cosa ora, dopo tutta la pubblicità (gratuita) ricevuta grazie alla mobilitazione su internet. A livello puramente economico rifiutarsi non avrebbe alcun senso a questo punto. Sarebbe anzi l'equivalente di un seppuku praticato sui genitali.

Per inciso se lo trovassi disponibile per il preordine su steam, lo comprerei seduta stante (come ho fatto per il Witcher).
In verità Dark Souls con The Witcher 2 non ci azzecca una fava a livello di gameplay .
Occhio che tutti vogliono Dark Souls, ma mi chiedo quanti di questi conoscano veramente a cosa stanno andando incontro, uno dei giochi più *inserire parolaccia a caso* abbia mai provato. E' un gioco che ti prende a pugni in faccia dal primo istante e nel proseguire non diventa più morbido, anzi, continua a pestarti esponenzialmente.
Non dico che sia un male a prescindere, dico che il fascino che esercita è solo pari alle parolacce e ai numi che farete cadere dopo che per l'ennesima volta ore del vostro peregrinare saranno servite a zero.
Io firmo per simpatia alla causa, ma onestamente non credo mi cimenterò mai.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso