Dopo un pò di ripensamenti (accidenti a me ad aver venduto l'sg05 che avevo), un pò di voglia (anzi molta) e soprattutto soldi, ho rimesso in funzione la "vecchia" ma sempre ottima Zotac 9300-itx con il sempre verde Q6600 (leggermente overcloccato, soli 3 gigi). questa volta però dato che ho preso il sugetto da 450w ho sfruttato la gtx560ti che avevo nell'armadio (insieme ad una gtx 480 da mettere ancora in sli e una hd5970 presa a costo zero

da un amico). rimontato anche il corsair h50 per la cpu e sostituito il dissi per il chipset con
questo, anche se è leggermente troppo alto e tocca con l'ali, però veramente otttimo come performace , min 30 max 40 gradi quando prima in idle ne avevo 60.
metto un pò di foto del bimbo (chiedo scusa ma sono fatte col cell):
dettaglio di dove ho collocato il disco rigido (piccola modifica al sughetto), 4 fori sulla base e 4 distanziatori in plastica per il montaggio delle mb nei case avvitate sotto il disco. ho dovuto rimuovere il supporto hai dischi da 3,5, altrimenti l'h50 non ci entra, se volevo anche mantenere il mast slim.
che dire, sicuramente non a livelli di altre configurazioni con i5 o i7, ma per giochi medi (anche se bf3 me lo tira senza grossi problemi in ultra), internet, htpc serio e uso a 360° (vmware compreso), non mi posso lamentare. per tutto il resto c'è il pc1 in firma o come mulo il pc4. rumorità: 26/27 db in uso normale a circa 1 metro di distanza considerando 4 ventole (h50, vga, chipset, ali), in gioco dipende dall'uso della vga (max 35db), ma con il 5.1... (un'esplosione quà, una là e i vicini ringraziano).
Componenti:
Sugo SG05 450w
ZOTAC 9300-itx overclocked
Coolink chipchilla per chipset
Q6600-g0 overclocccato a 3000mhz (bus 333mhz)
Corsair H50
2x2gb OCZ Reaper Pc8500
Palit GTX560TI 1024mb
Seagate 320gb 2,5" 7200rpm sata
Dvd-rw slim Toshiba minisata
Windows 7 64bit Ultimate