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Old 12-12-2011, 08:43   #5
cronos1990
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CRAFTING

Il sistema di crafting su SWTOR prende il nome di "Crew Skill". Il sistema si basa su 3 categorie fondamentali. La principale differenza del sistema di crafting rispetto ad altri MMORPG risiede nel fatto che qui possiamo incaricare i nostri compagni di eseguirlo al nostro posto. In pratica possiamo assegnare dei compiti specifici ai nostri segnaci NPC (alcuni dei quali richiedono un pagamento in Crediti Spaziali, in particolare per la parte del crafting relativa alle "Mission", che sono vere e proprie missioni da affidare ai Compagni e che vanno finanziate); durante lo svolgimento di questi incarichi non potranno essere utilizzati per altri scopi.

Il vantaggio principale di questo sistema risiede nel fatto che non impone al giocatore di spendere ore ed ore di tempo per un'operazione normalmente lunga e tediosa, permettendoci di concentrarci sugli aspetti fondamentali del gioco. Il crafting risulta comunque un aspetto importante del gioco per permettere al nostro personaggio di progredire.

Il crafting si divide in 3 categorie: Gathering Skills, Crafting Skills, Mission Skills. Ogni personaggio può avere un massimo di 3 abilità da prendere tra queste 3 categorie, con l'accortezza di ricordarsi che è possibile prendere al massimo 1 sola abilità della categoria "Crafting" (che rappresenta l'unica vera categoria per la creazione di nuovi oggetti).

Gathering Skills

La Galassia è un mondo immenso, all'interno del quale è possibile recuperare incredibili manufatti e informazioni, sparsi in ogni dove. La raccolta di questi elementi è possibile attraverso le abilità di questa categoria. Il giocatore, che può selezionare fino a 3 abilità di questa categoria, può poi decidere di rivendere od utilizzare direttamente queste che si possono considerare le "materie prime" del Crafting. Esistono 4 tipi:



Archaeology: Lo studio delle formazioni cristalline e dei reperti archeologici. Le formazioni cristalline contengono cristalli che un Artificer può usare per costruire Mod per spade laser ed armi che fanno uso della Forza. I reperti archeologici contengono frammenti di artefatti imbevuti del potere della Forza. Questi oggetti contengono antiche formule ed algoritmi usati per le Crafting Skill di "Artefice" e "Synthwearing". Materiali recuperati: Artifact Fragment, Color Crystals, Power Crystals - Crafting Skill raccomandate: Artifice, Synthwearing
Bioanalysis: La pratica della raccolta di materiale genetico dalle creature animali e vegetali. I materiali generici includono fibre cellulari, batteri, estratti tossici e fluidi curativi. I Biochemists usano questi materiali per creare Medpac e strumenti curativi, Stimolanti che aumentano le capacità fisiche ed impianti biologici per migliorare le capacità in combattimento. Materiali recuperati: Biochemical Compounds, Biochemical Samples - Crafting Skill raccomandate: Biochem
Scavenging: L'arte di recuperare parti utili e materiali di base come metalli, leghe e composti sintetici da risorse potenzialmente tecnologiche (come droidi rovinati, carchi abbandonati, veicoli distrutti. Materiali recuperati: Scavenged Compounds, Scavenged Metals, Flux - Crafting Skill raccomandate: Armormech, Armstech, Cybertech
Slicing: Slicing non è una skill richiesta specificatamente per il crafting. E' l'arte di accedere ai sistemi di sicurezza ed ai posti inaccessibili per acquisire oggetti di valore, crediti e schematiche rare. Gli obiettivi comuni dello Slicing includono dati di stazioni, dati sulla sicurezza dei mainframes, cassette di sicurezza elettroniche.Questi obiettivi contengono crediti e rare schematiche usate per costruire gadgets di Cybertech ed upgrade per veicoli e navi spaziali. Materiali recuperati: Augments, Lockboxes, Mission Discoveries, Cybertech Schematics - Crafting Skill raccomandate: Tutte (Cybertech in particolare per le schematiche)

Crafting Skills

Si tratta delle vere e proprie abilità di Crafting. Ogni personaggio può avere al massimo solo 1 delle abilità che rientrano in questa categoria. In base alla specializzazione scelta, sarete in grado di costruire determinati componenti (Armature, Armi, Spade laser e così via). L'utilizzo di questa abilità richiede un banco di lavoro (presente sulla propria astronave) e sarà anche possibile assegnare un vostro Compagno alla realizzazione di un oggetto desiderato. Esistono 6 tipi:



Armormech: L'abilità di lavorare con metalli pesanti, leghe e materiali sintetici per costruire armature che non fanno uso del potere della Forza. Prodotti finali: Medium non-force user armor, Heavy non-force user armor - Gathering Skill raccomandate: Scavenging
Armstech: L'abilità di lavorare con metalli pesanti, leghe e materiali sintetici per costruire blasters, Mod per i blasters ed armi. Sono inclusi blaster pistols, blaster rifles, sniper rifles, assault cannons e shotguns. Le Mod per i blaster includono i blaster barrels. Le armi includono vibroblades e electrostaves. Prodotti finali: Blaster Pistol, Blaster Rifle, Assault Cannon, Sniper Rifle, Vibrosword, Vibroknife, Electrostaff, Techstaff, Techblade, Scattergun, Weapon Barrels - Gathering Skill raccomandate: Scavenging
Artifice: La delicata arte di costruire Mod per spade-laser, Enhancements, Generators e Focii. Le Mod per spade-laser includono color crystal ed impugnature (hilts) che aumentano gli attributi in combattimento dell'utilizzatore della Forza.i Color crystals determinano il colore della spada-laser e dei blasters. Enhancements sono Mod che migliorano armi ed armature. Prodotti finali: Lightsaber, Double-Blade Lightsaber, Lightsaber Hilts, Lightsaber Crystals, Enhancements, Generators, Shields, Focus Crystals - Gathering Skill raccomandate: Archaeology
Biochem: L'abilità coinvolta nella costruzione di prodotti medici, sieri chimici che migliorano le performance ed impianti biologici. Il Biochemists può creare Medpach, strumenti per il ripristino della salute, stimulanti ad uso singolo che migliorano le prestazioni fisiche, impianti biologici che migliorano le capacità di combattimento e mentali. Prodotti finali: Medpacs, Reusable Medpacs, Stims, Reusable Stims, Implants - Gathering Skill raccomandate: Byoanalysis
Cybertech: L'abilità di assemblare armature per droidi, auricolari, granate, Armoring, Mod e diverse tipologie di gadgets. Armoring e Mod sono 2 tipi di modificatori che migliorano le capacità di combattimento. Gli auricolari sono strumenti impiantati nell'orecchio che migliorano le qualità visive ed uditive agendo direttamente sul sistema nervoso. Prodotti finali: Armoring, Mods, Ear Pieces, Droid Parts, Ship Mods, Bombs, Speeders, Gadgets - Gathering Skill raccomandate: Scavenging
Synthweaving: Il processo di fabbricazione di materiali sintetici come Crystals, composti chimici ed artifact fragments per costruire armature che fanno uso del potere della Forza. I negozianti forniscono soluzione pre-confezionate, sospensioni e componenti che sono usati durante il processo di lavorazione di Synthwearing. Prodotti finali: Light/Medium/Heavy force user Armors - Gathering Skill raccomandate: Archaeology

Mission Skills

Tramite queste abilità, potrete inviare i vostri Compagni in giro per la Galassia a compiere particolari missioni (che devono essere finanziate); alcune di queste missioni permetteranno di acquisite Light points o Dark points, e più in generale permettono di acquisire particolari ricompense, necessarie per lo svolgimento delle attività di crafting. Esistono 4 tipi:



Diplomacy: L'arte di condurre e trattare negoziati. Mandare il proprio compagno in missioni diplomatiche può influire sul punteggio di Lato Chiaro/Oscuro del personaggio. Permette di recuperare prodotti medici usati per costruire prototype e artifact implants, medpacs, stimulantis, adrenals e doni per il compagno. Materiali recuperati: Light/Drak Side Points, Medical Supplies, Companion Gifts - Crafting Skill raccomandate: Biochem
Investigation: L'abilità che permette di ricercare, analizzare, raccogliere e decriptare informazioni segrete. Permette di recuperare materiali utili per la costruzione di prototype e artifact per armi e blaster barrels, schematiche di prototype per tutte le tipologie di crafting e doni per il compagno. Materiali recuperati: Researched Compounds, Prototype Schematics, Companion Gifts - Crafting Skill raccomandate: Armstech, Tutte (per le schematiche)
Treasure Hunting: L'abilità nel rintracciare e recuperare preziosi oggetti seguendo una serie di indizi. Permette di recuperare rare gemme preziose usate per costruire prototype ed enhancement con Arcifact, color crystal, focii e generators. Inoltre è possibile ottenere lockboxes che possono contenere oggetti di valore, crediti o domi per il compagno. Materiali recuperati: Gemstones, Lockboxes, Companion Gifts - Crafting Skill raccomandate: Artifice
Underworld Trading L'abilità nello scambiare beni e servizi al mercato nero galattico. Permette di recuperare luxury fabrics e underworld metals usati per costruire prototype ed armi, earpieces, granades, space upgrades e Mod per armi ed armature, oltre a dei doni per il compagno. Può inoltre permettere di recuperare schematiche comuni Materiali recuperati: Underworld Metal, Luxury Fabric, Companion Gifts, Custom Schematics - Crafting Skill raccomandate: Armormech, Cybertech, Synthwearing

Schemi riassuntivi





Guida alle Crew Skill dal forum ufficiale (Inglese)
Crew skills compendium (Inglese)
Guida al Reverse Engineering dal forum ufficiale (Inglese)


COMPAGNI



Una delle principali differenze rispetto al classico schema degli MMORPG alla WoW, i compagni sono veri e propri NPC alleati al personaggio. Durante il dipanarsi della srotyline, avremo modo di sbloccarli uno alla volta e di metterli ai nostri servizi. Ogni personaggio possiede fino a 5 compagni (differenti da classe a classe di personaggio) ognuno con il proprio set di abilità.

Durante il gioco potremmo assegnare svariati compiti ai nostri compagni, primi tra tutti quelli dello svolgimento delle operazioni di crafting e quello di "supporto" vero e proprio in gioco quando andremo in missione. Il giocatore potrà inoltre equipaggiarli al meglio sfruttando quello che può recuperare in giro oppure dal crafting.

In pieno stile "Bioware", il rapporto che abbiamo tra il nostro personaggio ed i nostri compagni sarà regolato attraverso un sistema similare a quanto visto su "Dragon Age"; questo influenzerà la tenuta di un certo comportamento del Compagno nei nostri confronti, e con alcuni di essi sarà possibile instaurare vere e proprie "Romance", come da tradizione per i titoli Bioware. Riporto di seguito un elenco di informazioni sui Compagni, così come è riportato dalla fonte (il forum di MMORPGItalia):

1. Non potremo uccidere i nostri Companions.

2. In ogni "set" di 5 compagni ci saranno almeno un uomo ed una donna, Romance Able.

3. Un Companion sarà sempre 1 livello meno del PG.

4. Potremo parlare con i nostri Companions solo in luoghi privati (come sull'astronave o nel privè di qlc "cantina").

5. Parlando con i nostri Companions potremo scoprire attraverso la loro storia personale oggetti unici, altrimenti introvabili.

6. I Companions si uniranno a noi progressivamente, ma SOLO se seguiremo la Campagna.

7. Il numero di Companions per ogni classe sarà di 5 membri + 1 Droide tuttofare.

8. Set particolari per ogni companion potranno "sbloccare" delle abilità che useranno in combat e si chiameranno "Kits", e potremo equipaggiarli con armi e armature speciali, cambiandone di fatto anche il ruolo.

9. Se un Companion muore, potremo "richiamarlo" a noi, ovviamente non si potrà fare il contrario.

10. Non ci saranno Romance tra PG e Companion dello stesso *****.

11. Se andiamo in Stealth anche il nostro Companion lo farà (da defenire se tutti o solo quelli che hanno tale abilità).

12. I Companions avranno accesso a Stasis kit, Shockwave kit, Medipac kit, Grenade Pack kit...

13. Potremo modificare tipo e colore dei capelli, colore degli occhi, e anche il colore della pelle, ai nostri Companions.

14. Nel gioco potremo far apprendere ai nostri Companions fino a tre professioni modificabili in ogni momento (alcune di "raccolta" materiali, altre di creazone oggetti o pirateria informatica ecc...).



Esempio di come sarà possibile modificare l'aspetto dei nostri compagni

Compagni disponibili

NB: Si vocifera che i bonus relativi alle Crew Skill siano stati rimossi dalla Bioware in seguito a quanto visto nella Beta. Attendo conferma in gioco.

Jedi Consular
Lieutenant Iresso / Razza: Maschio umano (Romance-able) - Pianeta: Hoth (Awarded at the end of Hoth class storyline) - Tipo compagno: Ranged Tank - Armatura: N.D. - Armi: Blaster rifle - Crew Skills: +2 Critical Armstech,+2 Critical Scavenging
Nadia grell / Razza: Femmina Jedi (Romance-able) - Pianeta: Belsavis (dal livello 40-45) - Tipo compagno: Melee DPS - Armatura: Light - Armi: Doublebladed Lightsaber - Crew Skills: +10 Synthweaving, +2 Critical Diplomacy
Qyzen Fess / Razza: Trandoshan maschio - Pianeta: Tython - Tipo compagno: Melee Tank - Armatura: Heavy - Armi: Electrostaff or Vibrosword - Crew Skills: +5 BioChem, +15 Archaeology
Tharan Cedrax / Razza: Umano maschio - Pianeta: Nar Shaddaa - Tipo compagno: Ranged Healer/Techie - Armatura: Medium - Armi: Pistol - Crew Skills: +10 cybertech efficiency, +10 slicing efficiency
Zenith / Razza: Twilek maschio - Pianeta: Balmorra (Awarded toward end of Balmorra class missions) - Tipo compagno: Ranged DPS - Armatura: Medium - Armi: Sniper Rifle - Crew Skills: +15 Investigation efficiency, +1 Underworld Trading crit

Jedi Knight
Doc / Razza: Umano maschio (Romance-able) - Pianeta: Balmorra - Tipo compagno: Ranged Healer - Armatura: Medium - Armi: Pistol - Crew Skills: +5 Underworld Tradeing Efficiency, +5 Biochem Critical
Kira Carsen / Razza: Umano femmina (Jedi Consular) (Romance-able) - Pianeta: Coruscant - Tipo compagno: Melee DPS - Armatura: Light - Armi: Dualbladed or single lightsaber - Crew Skills: +5 Synthweaving Critical, +2 Treasure Hunting Critical
Lord Scourge / Razza: Sith Purosangue maschio - Pianeta: Hoth (Empire palace - Class quest right after Hoth) - Tipo compagno: Melee DPS (Tank) - Armatura: Heavy - Armi: Lightsaber and Shield Generator - Crew Skills: +10 Artifice Efficiency, +10 Archaeology Efficiency
Sargent Rusk / Razza: Chagrian maschio - Pianeta: Hoth - Tipo compagno: Ranged Damage - Armatura: Heavy - Armi: Sniper Rifle - Crew Skills: +10 Armstech Efficiency, +10 Scavenging Efficiency
T7-01 / Razza: Droide Astromech - Pianeta: Tython (livello dal 7 al 9) - Tipo compagno: Ranged Tank - Armatura: Heavy - Armi: Blaster Rifle - Crew Skills: +10 Bioanalysis Efficency, +2 Slicing Critical

Smuggler
Akavi Spaar / Razza: Mandaloriano femmina (Romance-able) - Pianeta: Balmorra (Lato Repubblica) - Tipo compagno: Ranged DPS - Armatura: Heavy - Armi: Electrostaff - Crew Skills: +10 Armormech,+2 Critical Bioanalysis
Bowdaar / Razza: Wookie maschio - Pianeta: Nar Shaddaa - Tipo compagno: Melee Tank - Armatura: Heavy - Armi: Vibroswords/blades - Crew Skills: +10 Cybertech Efficiency, +10 Scavenging Efficiency
Corso Riggs / Razza: Umano maschio (Romance-able) - Pianeta: Ord Mantell - Tipo compagno: Ranged Tank - Armatura: Heavy - Armi: Blaster Pistols, Blaster Rifles - Crew Skills: +5 Underworld Trading Efficiency, +5 Armstech Critical
Guss Tuno / Razza: Mon Calamari maschio - Pianeta: Hoth - Tipo compagno: Healer - Armatura: Medium - Armi: Blasters - Crew Skills: +10 Archaeology,+2 Critical Treasure Hunting
Risha / Razza: Umano femmina (Romance-able) - Pianeta: Alderaan - Tipo compagno: Ranged DPS - Armatura: Medium - Armi: Rifle, Sniper Rifle - Crew Skills: +15 Diplomacy,+1 Critical Slicing

Republic Trooper
Aric Jorgan / Razza: Cathar maschio (Romance-able) - Pianeta: Ord Mantell - Tipo compagno: Ranged DPS - Armatura: Heavy - Armi: Sniper Rifle - Crew Skills: +10 Armstech Efficiency, +2 Diplomacy Critical
Elara Dorne / Razza: Umano femmina (Romance-able) - Pianeta: Taris (By the book soldier) - Tipo compagno: Ranged Healer - Armatura: Heavy - Armi: Blaster Pistol - Crew Skills: +10 Biochem Efficiency, +10 Bioanalysis Efficiency
M1 4X / Razza: Droide d'assalto - Pianeta: Nar Shaddaa - Tipo compagno: Ranged DPS - Armatura: Heavy - Armi: Blaster Rifle o Pistol - Crew Skills: +5 Cybertech,+5 Critical Scavenging
Tanno Vik / Razza: Weequay maschio (Demolitions expert) - Pianeta: Balmorra - Tipo compagno: Melee Tank - Armatura: Heavy - Armi: Vibro sword - Crew Skills: +5 Critical Armormech,+1 Critical Underworld Trading
Yuun / Razza: Gand maschio - Pianeta: Hoth (livello dal 37 al 41) - Tipo compagno: Melee DPS - Armatura: Medium - Armi: Electrostaff - Crew Skills: +10 Research,+10 Slicing

Bounty Hunter
Blizz / Razza: Jawa maschio - Pianeta: Hoth - Tipo compagno: Ranged Tank - Armatura: Heavy - Armi: Blaster Pistol - Crew Skills: +15 Armormech Efficiency, +1 Armstech Critical
Gault / Razza: Devaronian maschio - Pianeta: Tatooine - Tipo compagno: Ranged DPS - Armatura: Medium - Armi: Rifle - Crew Skills: +10 Underworld Trading Efficiency, +2 Biochem Critical
Mako / Razza: Umano femmina (Romance-able) - Pianeta: Hutta - Tipo compagno: Ranged Healer - Armatura: Medium - Armi: Blasters - Crew Skills: +5 Cybertech Efficiency, +15 Slicing Efficiency
Skadge / Razza: Houk maschio - Pianeta: Belsavis - Tipo compagno: Melee Tank - Armatura: Heavy - Armi: Vibrosword - Doni amati: N.D. - Crew Skills: +10 Scavenging Efficiency, +2 Treasure Hunting Critical
Torian Cadera / Razza: Umano Mandaloriano maschio (Romance-able) - Pianeta: Taris - Tipo compagno: Melee Tank - Armatura: Heavy - Armi: Vibrosword - Crew Skills: +10 Research Efficiency, +2 Bioanalysis Critical

Imperial Agent
Doctor Lokin / Razza: Maschio umano - Pianeta: Taris - Tipo compagno: Melee Tank - Armatura: Light - Armi: Vibrosword and Shield Generator - Crew Skills: +15 Biochem Efficiency, +10 Research Efficiency - Speciale: Doctor Loken parte come healer. Guadagna l'abilità di trasformarsi dopo aver guadagnato l'affetto nei confronti del personaggio.
Ensign Temple / Razza: Umano femmina (Romance-able) - Pianeta: Quesh - Tipo compagno: Ranged Healer - Armatura: Medium - Armi: Pistol and Shield Generator - Crew Skills: +10 Scavenging Efficiency, +2 Armormech Critical
Kaliyo D'jannis / Razza: Rattataki femmina (Romance-able) - Pianeta: Hutta - Tipo compagno: Ranged Tank - Armatura: Heavy - Armi: Pistol and Shield Generator - Crew Skills: +10 Armstech Efficiency, +2 Underworld Trading Critical
Scorpio / Razza: Droide "femmina" - Pianeta: Belsavis - Tipo compagno: Ranged DPS - Armatura: Heavy - Armi: Blaster Pistol and Shield generator - Crew Skills: +10 Cybertech Efficiency, +2 Slicing Critical
Vector Hyllis / Razza: Hyllis maschio (Romance-able) - Pianeta: Alderaan - Tipo compagno: Melee DPS - Armatura: Medium - Armi: Electrostaff, Generator - Crew Skills: +5 Bioanalysis Efficiency, +5 Diplomacy Critical

Sith Inquisitor
Andronikos Revel / Razza: Maschio, pirata (Smuggler/Pirata - Romance-able) - Pianeta: Tatooine - Tipo compagno: Ranged DPS - Armatura: Medium - Armi: Dual Blasters Pistols - Crew Skills: +2 Slicing Critical, +2 Underworld Trading Critical
Ashara Zavros / Razza: Togruta femmina (Jedi caduto - Romance-able) - Pianeta: Taris - Tipo compagno: Melee DPS (jailbait jedi, a bit of a goodie-two-shoes) - Armatura: Medium - Armi: Dual Lightsabers - Crew Skills: +10 Synthweaving Efficiency, +10 Diplomacy Efficiency
Khem Val / Razza: Dashade maschio ("Force eater") - Pianeta: Korriban - Tipo compagno: Melee Tank - Armatura: Heavy - Armi: Vibrosword and Shield Generator - Crew Skills: +15 Artifice Efficiency, +5 Research Efficiency
Talos Drellik / Razza: Umano maschio - Pianeta: Hoth - Tipo compagno: Ranged Healer - Armatura: Medium - Armi: Blaster and Shield Generator - Crew Skills: +5 Treasure Hunting Efficiency, +5 Archaeology Critical
Xalek / Razza: Kaleesh maschio (Sith Sorceror) - Pianeta: (dopo Voss) - Tipo compagno: Ranged Tank - Armatura: Light - Armi: Lightsaber and Shield Generator - Crew Skills: +10 Bioanalysis Efficiency, +2 Scavenging Critical

Sith Warrior
Broonmark / Razza: Talz - Pianeta: Hoth - Tipo compagno: Melee Tank - Armatura: Heavy - Armi: Vibrosword and Shield Generator - Crew Skills: +10 Scavenging Efficiency, +2 Bioanalysis Critical
Jaesa Willsaam / Razza: Umano femmina (Romance-able) - Pianeta: Hutta - Tipo compagno: Melee DPS - Armatura: Light - Armi: Polesaber - Crew Skills: +5 Archaeology Efficiency, +5 Synthweaving Critical - Speciale: Il suo allineamento dipenderà dalla nostre azioni attraverso l'intero svolgimento della storia e dal modo in cui interagiremo con lei
Lieutenant Pierce / Razza: Umano maschio (Ufficiale imperiale - Romance-able) - Pianeta: Taris - Tipo compagno: Ranged Tank - Armatura: Heavy - Armi: Blaster pistol or Rifle, Shield Generator - Crew Skills: +10 Cybertech Efficiency, +2 Research Critical
Malavi Quinn / Razza: Umano maschio (Ufficiale imperiale - Romance-able) - Pianeta: Balmorra - Tipo compagno: Ranged Healer/DPS - Armatura: Medium - Armi: Blaster Pistol, Vibroknife - Crew Skills: +10 Armstech Efficiency, +10 Diplomacy Efficiency
Vette / Razza: Tw'lek femmina (Pirata - Romance-able) - Pianeta: Korriban - Tipo compagno: Ranged DPS - Armatura: Medium - Armi: Dual Pistols - Crew Skills: +5 Underwould Trading Efficiency, +5 Treasure Hunting Critical




ASTRONAVI

D5-Mantis

La D5-Mantis è la migliore nave della sua classe, infatti si è attribuito il nome di predatore dello spazio profondo. Progettato per soddisfare le richieste di chi desiderava una nave con un scafo e un armamento adatto al combattimento, ma allo stesso tempo di chi voleva una nave in grado di illudere i nemici passando per una nave cargo. il Mantis è stato progettato per usufruire di tutto lo spazio disponibile al suo interno, disponendo le varie aree della nave in verticale per effettuare la manutenzione senza problemi. A causa dei costi proibitivi per la sua costruzione il Mantis non ha visto una produzione in larga scala, ed essendo una delle navi più veloci e competitive in battaglia, il D5-Mantis è una minaccia che si aggira nella galassia alla ricerca di prede.
Classi interessate: Bounty Hunter

Fury

La Fury è dotata del più avanzato motore hyperdrive è di flaps posteriori per effettuare rapide manovre in battaglia. Inizialmente era stata progettata per missioni militari ad alta priorità, ma vista la richiesta di utilizzo da parte dei signori dei Sith gli ingegneri dell’Impero hanno provveduto a modificarla. La Fury combina la maneggevolezza di un caccia da combattimento con la potenza di fuoco impressionante. I flaps posteriori vengono aperti nei combattimenti a corto raggio per fuggire al fuoco nemico è allo stesso tempo per ottenere una mira più efficace, è all’interno sono state apportate modifiche lussuose richieste dai Sith, nessuna spesa è stata risparmiata per questa nave.
Classi interessate: Sith Warrior, Sith Inquisitor

BT-7 Thunderclap

Il BT-7 Thunderclap è la più grande è veloce nave d’elite realizzata dalla Repubblica per combattimenti in larga scala. Gli aggiornamenti apportati a questa nave comprendono cannoni laser pesanti per fornire una capacità di fuoco eccezionale, e sistemi di schermatura che la rendono impenetrabile dai blaster nemici. Oltre le modifiche belliche la nave presenta anche miglioramenti interni, come un avanzato centro di comando, una sala riunioni, un’armeria è un infermeria che la rendono una vera fortezza mobile nel caso di missioni prolungate nello spazio.
Classi interessate: Republic Trooper

X-70B Phantom

Le navi della marina imperiale sono il prodotto di secoli di ricerca e di sviluppo militare. Durante la Grande Guerra, l’impero ha raffinato le sue strategie ti progettazione per neutralizzare la minaccia che rappresenta la flotta della Repubblica. Per questo gli ingegneri dell’impero hanno costruito una nuova generazione di navi stellari, tra cui la X-70B Phantom una nave di basso profilo, ma la più high-tech che la galassia abbia conosciuto. È dotata di una nuova generazione di sistemi di navigazione e di una forma elegante, e fanno in modo che sia molto più avanti rispetto al suo tempo. I prototipi sperimentali al momento sono stati affidati all’intelligence imperiale per missioni di alto profilo.
Classi interessate: Imperial Agent

XS Freighter

Questo tipo di nave ha fatto passi da gigante dai tempi della Guerra Civile Jedi, infatti dispone di una serie di aggiornamenti che la rendono una delle navi più veloci e agili della galassia. Oltre la nuova stiva che permette di imbarcare una quantità maggiore di beni rispetto al passato, è stata dotata di scomparti segreti per il contrabbando o per qualsiasi altra cosa si voglia nascondere. Per quanto riguarda gli armamenti, è stata dotata di torrette sia sopra che sotto, che possono essere controllate sia manualmente che dal ponte di comando. I capitani di questo tipo di navi hanno a disposizione tutte le comodità che desiderano, è questo permette di vivere a bordo senza problemi di alcun genere.
Classi interessate: Smuggler

Defender

Il Defender è stato sviluppato durante la Grande Guerra per l’Ordine Jedi, dopo che il Consiglio aveva deciso di commissionare una nave adatta ai propri scopi. Il Design esterno è basato sul modello delle comuni corvette, ma è stato dotato di innumerevoli modifiche interne. La nave è divisa in due livelli, quello superiore con una sala riunioni per conferenze diplomatiche è un Holocom per trasmettere informazioni in tutta sicurezza con il Consiglio Jedi. Il livello inferiore è dotato di una stiva, un’infermeria, è un piccolo spazio dedicato per la meditazione, nonostante sembri una nave diplomatica, è pronta ad entrare in combattimento in ogni momento con una notevole potenza di fuoco.
Classi interessate: Jedi Knight, Jedi Consular





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Ultima modifica di cronos1990 : 19-10-2013 alle 11:51.
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