View Single Post
Old 02-12-2011, 15:50   #20015
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31713
Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Mi succede 3 volte all'anno, da qualche parte a causa di vento o pioggia due linee si toccano e la portante si dimezza. Contemporaneamente si sente un fruscio durante le telefonate il che significa che si possono ascoltare le chiamate degli altri e viceversa. La linea normalmente va bene durante la mattina, chiaramente a velocità dimezzata, e peggiora dal pomeriggio. Di solito chiamo il 187 e segnalo il problema di fonia, poi dopo una decina di giorni riparano il guasto. L'ultima volta la ditta appaltata ha minacciato di addebitarmi il costo dell'uscita perchè il problema non esiste e di non chiamare più il 187 ma mettermi in contatto direttamente con loro nel caso dovessi avere bisogno.... Per adesso mi tengo i 3 mega in meno e aspetto che pioggia e vento facciano il loro lavoro degradando ulteriormente la linea, a quel punto saranno costretti a fare qualcosa.
Sto monitorando la linea da 2-3 giorni... ed è un su&giù pazzesco.. 8-4-8-4-8-4...
Adesso è di nuovo a 8...

ps: non è il router come ipotizzato da qualcuno... me lo fa uguale anche col vecchio...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso