View Single Post
Old 07-11-2011, 16:01   #1
effector
Senior Member
 
L'Avatar di effector
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
Messaggi: 786
ritardi causa inondazioni, è vero?

ma è vero?
Ho ordinato un imac con ssd il 26 ottobre da rivenditore e dopo vari solleciti (almeno per sapere una data presunta di consegna... visto che tutto taceva, manco mezza conferma d'ordine) questa è la risposta

--
Gentile CLIENTE
A seguito delle inondazioni avvenute in Thailandia, i principali produttori di Hard disk non sono in grado di garantire i normali tempi di approvvigionamento, di conseguenza anche le quotazioni degli Hard disk variano in continuazione.
Pur riuscendo a mantenere invariata la quotazione dei prezzi degli Hard disk, non riusciamo a garantire la consegna in tempi “normali”, per i computer ordinati con la variazione dell’ Hard disk.
Stiamo facendo il possibile per evadere tutti gli ordini, dando la priorita’ a quelli effettuati sull’Apple Store - che subiranno anche loro un ritardo di consegna di diversi giorni -
Crediamo di riuscire a evadere il suo ordine per la fine di questa settimana o per i primi giorni della prossima.
Visto i diversi tempi di consegna rispetto ai preventivati, se ritiene opportuno annullare l’ordine accetteremo questa sua decisione, ma speriamo che nonostante il contrattempo, Lei continuera’ ad essere nostro cliente, ed ad utilizzare i nostri prodotti.

--

4 settimane per avere un imac?
effector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso