View Single Post
Old 02-11-2011, 10:06   #709
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
si si infatti, quindi non vale farsi troppi scrupoli, l'unica cosa che faccio è tenere costantemente monitorato il wear level

_______________________________

novità per gli smanettoni:

ho visto post di utenti che dicevano che cambiando hdd e montando un ssd la garanzia non vale più

leggendo in giro non ho trovato notizie per cui ieri ho scritto al supporto Asus senza avere aspettative di risposta, soprattutto in tempi brevi, vista anche la festività

domanda molto semplice

Quote:
Originariamente inviato da Me
Volevo sapere se cambiando l'hard disk per sostituirlo con un SSD si invalida la garanzia

cordiali saluti
ho notato con molta sorpresa la risposta già stamattina:

Quote:
Originariamente inviato da AsusTek
Gentile cliente,

grazie per aver contattato il supporto Help Desk.


La informiamo che sostituzione di HDD e ram non invalidano la garanzia.


Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti
quindi perfetto. fate tutto senza problemi. ennesima prova della grande libertà che dà Asus ai propri clienti

ed ennesima grande prova del servizio clienti Asus, davvero i migliori IMO
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso