View Single Post
Old 21-02-2004, 14:48   #2
5upreme
Member
 
L'Avatar di 5upreme
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pisa
Messaggi: 156
Re: Come collego i sensori termici?

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
suppongo che questa si la sezione + adatta x la stupida domanda che ho da porvi, xò basta leddere qualche 3d di questa sezione x capire che facilmente riderete di una domanda del genere.

Mi sono preso un Aerogate II x x riuscire a rendere il mio sistema un pelo + silenzioso quando non viene sfruttato al max di potenza. Xò mi sono trovato una bella sorpresina: le istruzioni non fanno menzione di come devo collegare e posizionare i sensori termici!!!

Sono anni che traffico con i pc ma non mo mai installato sensori termici e x quelli della cpu e vga non saprei proprio da che parte girarmi!!!

Mi dareste una mano?? vi ringrazio
Io ho perso la speranza con quelle termocoppie... cmq all'inizio le avevo messe così:

1 - Una a contatto col dissipatore della cpu (mi raccomando non la mettere mai tra cpu e dissipatore )
2 - Una nel dissipatore del chip VGA.
3 - Nel case in un punto qualsiasi.
4 - Una a contrasto con l'hd.
__________________
Asus P4P800 dual channel - P4 3 Ghz @ 3905 (full AIR)- 512 x 2 Mb Ram 400 mhz - Terratec Aureon 7.1 Universe- Creative Inspire P580- gForce 4 Mx 440 128 Mb DDR - case Chieftec Matrix Black + Aerogate II + Cooldrive (tot 6 PCFAN) - Maxtor SATA 160 Gb - IBM UATA 40 Gb - LG 52/24/52 - Pioneer DVD- Samsung SyncMaster 710v- NEC ND3520 DVD±RW Dual Layer- Raptor-Gaming M1 limited edition-
5upreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso