View Single Post
Old 23-10-2011, 22:31   #395
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi



il firewall anche a me era disabilitato, però se entri tramite telnet puoi vedere che in realtà il suo stato sta su "enabled" quindi l'ho disattivato definitivamente...

ma le porte le hai aperte tramite telnet dando i comandi : connection... bind... ecc.. ecc...???
Io notai che non si potevano creare più di un tot. di regole tramite questo comando... quindi in ogni singola regola mettevo un intervallo maggiore di porte da aprire... cmq il problema rimane che la ps3 ha nat 2.. ma ogni singolo gioco ha altre porte da aprire... quindi bisogna andare a modificare sempre tramite telnet.. e data la possibilità di non creare regole infinite.. bisogna cancellare qualche altra regola...
Ciao, volevo chiederti, qual'è la stringa tramite telnet per disabilitare definitivamente il fw?

Non tutte le porte le ho aperte tramite telnet, queste ultime tre di sicuro, prima aprendole nel router creando le regole e associandole all'ip fisso della play. Esiste una stringa che ti dica quali porte sono state aperte con telnet?

Grazie per l'aiuto
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso