View Single Post
Old 21-10-2011, 11:41   #394
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
Quote:
i miei ringraziamenti vanno anche a te che metti la tua disponibilità sul forum per noi inguaribili niubboni
Figurati.. anche io come l'altro utente ho raccolto guide su internet e me ne sono andato per un idea.. non ci sarei mai arrivato da solo..

Quote:
Allora, io il firewall l'ho trovato già disabilitato anche se non so chi prima di me l'abbia fatto. L'intrusion detection l'ho disabilitato anche io tramite telnet, solo che non sono bastate queste cose per avere nat2 almeno nel mio caso.
il firewall anche a me era disabilitato, però se entri tramite telnet puoi vedere che in realtà il suo stato sta su "enabled" quindi l'ho disattivato definitivamente...

Quote:
Ho provato ad aprire diverse porte, che sono ancora memorizzate nel router, ho fatto diverse prove forse impastricciando un pò la scatola, cmq anche se rimangono lì non penso succeda nulla di male. Cmq appena ho aperto le porte 3478, 3479 e 3658 UDP ha dato magicamente nat2
Si ricordo che io la prima volta aprii un po tutte le porte.. e il router era come impazzito

ma le porte le hai aperte tramite telnet dando i comandi : connection... bind... ecc.. ecc...???
Io notai che non si potevano creare più di un tot. di regole tramite questo comando... quindi in ogni singola regola mettevo un intervallo maggiore di porte da aprire... cmq il problema rimane che la ps3 ha nat 2.. ma ogni singolo gioco ha altre porte da aprire... quindi bisogna andare a modificare sempre tramite telnet.. e data la possibilità di non creare regole infinite.. bisogna cancellare qualche altra regola...
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso