View Single Post
Old 20-10-2011, 18:15   #2225
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Trovata, ecco qui i suoi due post:

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Breve guida:

LB + tasto tiro = Botta forte e tesa, se la barra è caricata fino al 50%, vien fuori la botta rasoterra, se la barra è caricata oltre il 50% viene la botta a mezz'altezza

LS in su + tasto tiro = Traiettoria tesa alla Pirlo, con la palla che parte alta per poi abbassarsi di colpo, utilissimo per batterle dal limite

LS in giù + Tasto tiro = Traiettoria alta, che poi si abbassa, ma sinceramente non c'ho mai segnato, mi vengon fuori sempre troppo alti i tiri...

Inoltre si può sempre dare anche l'effetto a destra e a sinistra e si possono fare varie combinazioni con il secondo giocatore...
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Comunque, allora consideriamo la levetta sinistra verso l'alto diritta perfetta, come a ZERO GRADI e 360°...quindi tutta spostata a destra sarebbe a 90°, in basso a 180° a sinistra a 270°...
mettiamo che io ho Pirlo in battuta dal vertice destro dell'area di rigore, subito levetta a zero gradi e la tengo premuta finchè il tiro non arriva in porta (non finchè non viene colpita la palla, ma finchè non ho segnato/tirato fuori)
quindi prima e durante la pressione del tasto per tirare...
però, se voglio fare le cose difficili, se voglio dare un effetto a destra, quindi ad uscire, terrò la levetta, invece che a zero gradi, tipo a 15°, ma badate bene, non a 90°, in quel modo esce una fetecchia...stessa cosa se voglio dare l'effetto a rientrare verso sinistra, levetta a 345°...
(si riferisce a Fifa 11, dovrebbero essere quasi identiche le cose anche nel 12)

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 21-10-2011 alle 19:42.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso