View Single Post
Old 01-10-2011, 22:02   #908
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Cosa fa di preciso non lo sò,ma si trova come dicevo in ati tray tools alla sezione "3D". Ovviamente è presente anche nel catalyst control center,e va impostato a 0!
la coda flip sono il numero di frame che la GPU pre-carica (se non ricordo male)

ragazzi per chi lamentasse stuttering io credo di aver risolto

disperato ho messo mano ad atitraytools e :

-triple buffering
-forzato v-sync e refresh rate
-forzato i filtri come da config

non cambiava nulla....boh

poi, leggendo anche sul forum EA, ho provato la gonzata, purtroppo assieme ad un'altra cosa quindi non saprei quale delle due ha funzionato (e sinceramente non tocco più nulla...ehccheccazz )

-flip queue size = 0 (appunto)

-eeeeeeeeeeee....da task manager il processo fifa.exe in esecuzione (che tra parentesi ciuccia il 60% del procio) va impostato con priorità alta (o quantomeno "above normal")..se vi dice accesso negato, provate ProcessExplorer, programmino isi leggerissimo e free...

RISOLTO....due partitelle con lelets di prova perfette (e agguerritissime, GG... quando vuoi la rivincita.....^_^)

spero possa risultare utile a qualcuno...

per chi non riuscisse proprio a farlo partire fifa (crash al desktop subito) consiglio di andare a vedere sul forum EA...una vagonata di gente lamenta lo stesso problema (alcuni hanno risolto avviando senza controller inserito..alcuni cancellando la mcartella fifa12 da documenti (occhio che i salvataggi se ne vanno...quelli online no, dato che siete collegati ai server EA)

altra cosa che mi è stata utile (forse... non saprei dire se è il gioco ad essere fallato alla cazzo e far quel che vuole con gli errori):

- create un nuovo profilo, nominandolo "1"....ho risolto il 90% dei crash a windows...mah (fonte sempre forum EA)

GG a tutti

Ultima modifica di nooB : 01-10-2011 alle 22:05.
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso