View Single Post
Old 25-09-2011, 19:32   #5636
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
non ci sara mai certezza causa riqualifique periodiche di fastweb farano sempre come gli pare e ritengono opportuno stabilizarvi la portante, questo è un datto di fatto è l'azienda che è strutturata cosi e la riqualifica fa parte della sua politica.
metetevello nella zucca
Ok, ma se anche loro nel MyFastPage rilevano in DL 16,4 Megabits, perchè non mi ci fanno arrivare?
E poi che vuol dire che riqualificano la linea, che potrei andare anche "peggio" di adesso?
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Prova un download da qui http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...-source-13.iso a banda scarica e guarda se oscilla oppure è stabile tramite NetMeter.

Se hai Windows XP (invece dei più recenti Vista\Seven) potresti provare a ritoccare i valori TCP con qualche programma (anche se non dovrebbe cambiare gran che).

Per rendere la rilevazione più veritiera possibile, disabilita momentaneamente qualsiasi antivirus\firewall software se ne hai, perchè alcuni possono influenzare la velocità di download.
Ho disattivato il firewall e lasciato solo l'av (avira antivir).
Ho monitorato fino al 10%...punta di 11 Megabits ma cadute anche a 3! In media direi un 5 Megabits...
Ho Win7!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso