Ecco un po di foto del mio sistemino 775 su base Noah Cubid 3988, ora vi spiegherò un po di cosette e le modifiche fatte..
Qui vediamo il nuovo Actic Freezer11 montato, il castelletto che regge l'unità ottica slim in origine lo sovrastava essendo questo un case che supporta HD da 3,5".. io l'ho tagliato ed ho ricavato sotto alla piastra che sorregge il lettore due corridore che permettono di fissare un HD da 2,5" sotto l'unità ottica e di spostarlo a piacere in diverse direzioni, volendo potrei anche metterne 2 o 3 di HD, problemi di peso non ve ne sono, il castelletto è ben saldo grazie alle viti con cui è fissato.
Uploaded with ImageShack.us
Visuale dall'alto per apprezzare quanto spazio ''rubava'' il castelletto che passava sopra il dissi, in pratica soffocava tutto il sisema.
Questa foto mostra quanto spazio mi avanza sotto il castelletto dell'unità ottica ora, a modifica ultimata.
Griglia posteriore tutta nuova, spazio in origine dedicato ad un'eventuale scheda wifi, io ci avevo messo una scheda con 2 e-sata.
Altro dettaglio della modifica al castelletto.
Il castelletto sganciato dal case, qui si può apprezzare quanto ora sia compatto e saldo.
Le Kingston Hyperx
Castelletto in fase di aggancio.
Vista laterale.
Foto del case assemblato, si apprezzano le dimensioni davvero compatte e l'estetica al top (dal mio punto di vista, ovviamente)
PS. l'adesivo i7 Extreme Edition è un rimasuglio del precedente i7 965 EE che mi dispiaceva togliere.
Il piccolino montato in camera, mi sarebbe piaciuto fargli un ripiano dedicato e fissare le casse al ripiano che ora sorregge la TV, ma il tempo e la voglia son sempre latitanti.
La meravigliosa Sony 40HX800 collegata al piccolino, davvero la Regina della stanza.
La Dinovo Mini, ottima davvero, dal letto avere tutto a portata di mano è sempre un piacere!
Temperature di esercizio, da sinistra a destra: velocità ventola del processore - temp hard disk - temp processore - temp scheda madre - utilizzo ram - utilizzo processore - velocità attuale processore.
Volevo fare una cosa fatta bene ed aggiungere anche un report sull'hardware ma non sono capace di caricare da nessuna parte un file HTML, quindi riassumo in breve:
Quote:
Processore: Intel E7500
Dissipatore: Arcic Freezer 11 LP
Scheda madre: Intel DG45FC
Chipset: Intel G45 ICH10
Scheda video: Intel X4500HD
Ram: Kingston Hyperx 2x2GB DDR2 800 CL4
Hard Disk: 2,5" 640gb SATA2 HM641JI (S23TJDSZ305549)
Unità ottica: 5,25" Slim DVD +/- RW TSSTcorp CDDVDW SN-S083A SATA
Periferica di input: Logitech Dinovo Mini
Comparto video: Sony 40HX800
Comparto audio: 2.1 Altec Lansing MX5021
|