View Single Post
Old 09-09-2011, 08:30   #15
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6053
Quote:
assolutamente no , 7 esegue una ottimizzazione in base all'hardware che trova a disposizione , cosa che Vista non fa infatti era impossibile installarlo sui eeePC
Ma che cavolata, io modificando leggermente alcune cose e togliendo il superfluo lo facevo girare tranquillamente su eeePC anzi credo che un mio amico tutt'ora abbia una installazione fatta da me.

Certo se la gente pretende di schiaffare le versioni ultimate, non ci mette le mani, in fase di installazione installa tutto a casaccio senza nemmeno leggere quello che installa ci credo che poi non gli gira.

Senza contare che l'ottimizzazione di seven è assai limitata a conti fatti è un'ottimizzazione che lascia il tempo che trova. la bontà di seven è che è proporzionato a un certo tipo di hardware mentre Vista no.

Comunque alla fine son discorsi che IMHO ormai son del tutto inutili tanto pure alla versione windows 9999 ci sarà chi intallerà la ultimate incasinando il sistema con millemila feature inutili peggio dei pc che vendono al supermercato e chi valuterà le versioni da installare e le feature e avrà con qualsiasi OS un sistema sicuro, stabile e veloce.

A qualsiasi cambio di OS quando faccio assistenza mi trovo sempre la fila di gente pronta a sborsare soldi SOLO per cambiare OS perchè non sia mai che non hanno l'ultima versione ultimate poi magari giocano e navigano e stop ma devono avere l'ultimate.

Adesso con Hyper-V mi immagino già le frotte di gente che verranno non solo a installare win8 quando uscirà pagandolo cifre folli ma vorranno la configurazione di una virtual machine per cosa?! Niente.... non la useranno mai ma tant'è che mi immagino già le rotture di scatole.

IMHO di tante cose che potevano mettere su win8 questo hyper-v è probabilmente una di quelle cose che proprio erano meno necessarie.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1