View Single Post
Old 31-08-2011, 12:29   #2438
enfact
Member

L'Avatar di enfact

Iscritto dal: May 2011
Buongiorno a tutti. Finalmente ho messo le mani sul portatile!!! Era piu di tre mesi che mi aspettava a casa...
Mi permetto di dare le mie prime impressioni:
Schermo: Ottimo, resa dei colori e definizione superiori a qualsiasi portatile io abbia avuto (e ne ho avuti tanti....)
Tastiera: avverto una lieve flessione di tutto il case sulla parte sinistra, ma niente di fastidioso (durante la digitazione é inavvertibile, bisogna proprio premere per vederla). Mi lascia un po perplesso la logica di utilizzo del tastierino numerico, ma credo non sarà difficile abituarsi. Sarà invece necessario abituarsi al touch pad gommoso che secondo i miei gusti ha troppo grip
Estetica: pensavo moooolto peggio. Il pc é gradevole alla vista e l'altezza é ben mascherata. L'alimentatore invece sembra una scatola di scarpe tanto é grande
Prestazioni: non ho eseguitoonessun benchmark, ma la macchina é velocissima. Mai visto niente del genere!!! Ho installato: Crysis II, Oeration flashpoint red river, the witcher II e mi girano tutti a 1900x1020 senza il minimo scatto (non ho verificato il livello dei dettagli per mancanza di tempo).
Batteria:Un'oretta di autonomia con office e musica mi sembra davvero pochina di questi tempi...

Per il momento é tutto. Comunque, pienamente soddisfatto di tutto
Old 2: Macbook pro 13" (abbandonato)
Old 3:Santech n67 Core i7-2720QM, 8GB, SSD 120Gb (venduto...)
enfact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso