View Single Post
Old 30-08-2011, 07:07   #9951
mentapiperita74
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da superchicco95 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per il supporto. Comunque si avevo già letto quella guida e seguita ripetutamente, forse mi perdo qualcosa... Ho fatto come mi hai detto e l'indirizzo lo cambia.
Bè, mezzo problema è risolto.
Allora dimmi cosa non ti funziona della riconnessione.
1)Lo script te lo crea?
2)A che punto si ferma della riconnessione?
3)Jdownloader ti restituisce un codice di errore?
Fammi capire di più perchè senò non riesco ad aiutarti.

Quote:
Originariamente inviato da kRyll Guarda i messaggi
Ho Win 7 SP1. Sul router ho channel impostato in auto. il mio gestore mi ha consigliato di usare un canale specifico, ma se tento di utilizzarlo non ho più connessione wireless, anche se cancello dala connessione attualmente usata e la ricreo ex-novo da Pannello di controllo\Rete e Internet\Centro connessioni di rete e condivisione > Gestisci reti wireless.

Grazie.
Se la connessione ti funziona su auto deve funzionare anche dopo che cambi canale. Il pannello di configurazione del router lo usi in inglese? basta imposti un canale poco utilizzato, magari controlla con inssider quali sono meno usati intorno a te. Può darsi che il router ci metta un minutino a riavviare la connessione wi-fi dopo che cambi canale, non avere fretta.
__________________
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB

Ultima modifica di mentapiperita74 : 30-08-2011 alle 07:11.
mentapiperita74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso