Quote:
Originariamente inviato da renatofast
bene mi dovrebbe girare senza problemi!
per l'online cambierá qualcosa ?
|
Per l'online ci sono stati notevoli cambiamenti, hanno spostato i server principali dall'America all'Europa per ridurre il lag durante il gioco, fixato i princibali problemi che permettevano alla gente di ricevere vittorie sfuttando i bug ed hanno migliorato tutta l'organizzazione.
Ecco quello che riporta EA:
- Tradizionalmente vi troviamo un avversario e vi lasciamo scegliere le squadre che volete usare, poi mettete a punto la formazione, le tattiche e la partita comincia. Ovviamente questo significa che la maggior parte delle volte la scelta cadrà sulle squadre a 5 stelle, anche quando vorreste giocare col Portsmouth siete costretti a prendere il Chelsea per avere una possibilità di battere il solito Barcelona o Real del tuo avversario.
In FIFA 12 invece prendete il vostro club, maglia e formazione ancora prima di iniziare la ricerca della partita. Per tutti gli amici del full-manual lì fuori, durante la pre-ricerca potete scegliere "Qualsiasi" o "Manuale" se volete essere sicuri di imbattervi in un giocatore manuale. Quando scegliete di cercare, noi prendiamo in considerazione la vostra Divisione, abilità, luogo, controlli, percentuale di ritiro e livello del club scelto per trovare un avversario ideale e portarti dritto al match. Ovviamente ti lasciamo scegliere il kit prima in modo da evitare problemi di colorazioni. Questo significa che un giocatore può giocare tranquillamente con il suo Porstmouth ed essere sicuro di non incontrare squadre a 5 stelle.
Ovviamente, oltre la popolarità delle partite classificate, una grande parte di FIFA gioca anche amichevoli online. Peccato che le stesse non abbiano alcun sistema per mostrare agli altri i nostri risultati in amichevoli.
Non sarà così in FIFA 12! Abbiamo preso un semplice concetto: diamo un modo veloce e facile per giocare amichevoli online, ma teniamo in memoria i risultati e lo rendiamo più simile al calcio.
Nell'Hub la tua lista amici appare sulla sinistra. Scegli un amico, scegli le impostazioni e gioca. La bellezza di questo modo è che ogni partita contro un amico diventa una stagione. Analogamente a quanto visto per le Stagioni Testa a Testa, hai 10 partite con l'obiettivo di guadagnare più punti del tuo amico. Se i punti sono pari alla fine del decimo match, andiamo a vedere la differenza reti per rendere l'esperienza autentica. Non c'è niente di meglio di una finale vinta contro il tuo amico con il tuo club preferito e il poter alzare la coppa al cielo alla fine del match.
Notizie prese dalla homepage di
fifamania