Quote:
Originariamente inviato da sandroz84
... vede i pacchi da 2500mah affiancati a le 2000 prende le prime perchè pensa siano migliori essendo più capienti e a minor prezzo(se ricordo bene). 
|
In realtà Lidl vendeva le Ibride a meno (3,49€ a confezione contro 3,99), purtroppo anch'io sono stato inizialmente diffidente, sopratutto perchè scottato dalla qualita delle normali tronic.
Ho dovuto prendere il 1000 A1 poiché nel vecchio 500 a1 di qualche mese fa è saltato un fermo di una delle molle: purtroppo ora si deve contattare l'assistenza che dovrebbe organizzare il ritiro del caricatore, in passato mi avevano abituato troppo bene con il rimborso in caso di non disponibilità di analogo prodotto durante la garanzia.
Dalla prima prova mi sembra che le pile si scaldino meno ma che forse le carica un po meno, 1,44 V finali anziché 1,47 del 500 a1 (che con delle vecchie tronic grigio/nere a volte falliva la rilevazione di fine carica, ma forse il problema è imputabile anche alle pile visto che altri hanno rilevato comportamenti simili).
Da notare che dovrebbe essere in grado di caricare 6 x 1000 mA (AA,C,D) e 6 x400 mA (AAA) mentre il 500 a1 (non presente sul sito e apparentemente simile al precedente buon 768, anche se poi internamente è tutto da vedere) discriminava solo tra 500 mA (3,4 pile) o 1000 mA (1,2 pile), rischiando un po con solo 2 AAA.