buon giorno a tutti... ho letto praticamente tutta la discussione.. possessore di questa MB e componenti del pc in firma... allora vorrei dire all'autore del post che con il mio dissi non si può usare il primo banco di memoria (e il terzo di conseguenza) perchè la ram non ci sta io per usarla ho dovuto piegare leggermente con delle pinze l'angolo della stanghetta che blocca le ventole del dissi poca roba si parla di un paio di millimentri comunque senza questa modifica non si possono usare magari lo può aggiungere al post principale che se non ho letto male il mio dissi non è nella lista se così non fosse mi scuso in anticipo... io ho un problema con le usb3 con il pannello frontale ho installato tutti i driver ma niente da fare quando inserisco il mio wd passport esterno mi inizia l'installazione del driver ma poi mi dice che il driver non è stato installato correttamente e non va mentre se lo collego via usb2 funziona perfettamente anche il turbo usb... secondo voi da cosa dipende il problema ? secondo problema..faccio il test prestazionale di windows tutto bene tranne le ram che mi da 5.9 allego un'immagine di cpu-z (scusate la qualità dell'immagine) io dal bios ho impostato il profilo 1 e me le vedeva correttamente ora pare che vadano a 667MHz e non ha 2000 come dovrebbero... qualcuno potrebbe darmi una mano ? vi ringrazio comunque tutti in anticipo
http://imageshack.us/photo/my-images...011143026.png/
CPU: Intel i5 2500k Sandy Bridge MB: Asrock Z68 Extreme 4 SSD: OCZ VertexII 120GB (OS) HD: Maxtor 6V300FO + Seagate Free Agent XTreme 640GB(esterno) Storage VGA: MSI GTX560TI Twin Frozr II Memorie RAM: Corsair CMT4GX3M2A2000C8 Aimentatore: Enermax Pro82+ EPR625wat Dissipatore: Noctua nh-u9b se2 Case: Coolemaster HAF922 Monitor: LG Flatron IPS231
Ultima modifica di iosoloioste : 12-08-2011 alle 13:35.
|