View Single Post
Old 23-07-2011, 15:38   #105
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da hollywoodundead Guarda i messaggi
Guarda che fastweb in fibra ha una sua rete privata che non ha nulla a che vedere con l'ultimo miglio della telecom,sono cavi in vetro,non si parla di doppino telefonico.Di conseguenza quello che ti ha detto telecom riguarda esclusivamente la copertura in Adsl che non ha nulla a che vedere con la copertura in Fibra di fastweb.Puoi andare tranquillo
Su questo sono d'accordo con te. Ma se vado sul sito Fastweb digito il mio numero ed il mio indirizzo risulta una connessione DSL 6Mbit/s in wholesale. Ieri ho parlato con il responsabile commerciale per capire e mi ha detto che nella mia zona non solo non c'è la fibra ottica, ma non è neanche prevista! Così mi ha chiesto se volevo annullare la richiesta di abbonamento ed io ho accettato. Mi ha anche spiegato che spesso queste società che agiscono per loro conto, pur di vendere un contratto promettono cose non vere alle quali Fastweb è del tutto estranea, inoltre ha aggiunto che prenderà provvedimenti per quanto successo.
In conclusione ha consigliato di vedere sempre la copertura sul sito perché è l'unica aggiornata, se lì risulta una connessione non dobbiamo credere se poi ci dicono che ne abbiamo un'altra
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso