Discussione: Tutto sulla GARANZIA
View Single Post
Old 13-02-2004, 19:07   #87
DavidTwister
Senior Member
 
L'Avatar di DavidTwister
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1529
ragazzi mi serve il vostro aiuto,questa è la situazione.
io ed un mio amico abbiamo portato la scheda madre del suo pc al negozio dove l'aveva comprata in garanzia,i n quanto da un giorno all'altro non funzionava più. dopo aver provato a casa tutti componenti sicuramente funzionanti sulla scheda in questione(3 cpu,2 schede video, 3 banchi di ram, 2 alimentatori ecc...), e aver avuto la certezza che il problema fosse la mainboard,abbiamo portato la scheda al negozio.
tutto questo a dicembre.....da quel momento il negozio in questione è stato sollecitato ben 3 volte...le prime due ha sostenuto di aver mandato la scheda madre alla casa costruttrice, la terza volta (stamattina) ha sostenuto che non è certa la sostituzione perchè prima la casa costruttrice (ASROCK) deve constatare che il problema sia un difetto di fabbrica...

ora dico:questo mio amico sul pc ci studia (Università....) oltretutto da quanto ne so io il fatto che la casa costruttrice debba constatare il tutto non esiste....
qual'è la vostra opinione???cosa devo fare???
__________________

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.

Ultima modifica di DavidTwister : 13-02-2004 alle 20:00.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso