Se posso dire la mia...
La tastiera A me tutte ste cose della tastiera che flette, che non flette proprio non me ne fregano niente...mi interessa molto di più la funzionalità della macchina che devo usare...e a mio avviso questa tastiera è orribile...
Perchè?
Perchè tutti i tasti funzionali allo spostamento nel testo richiedono o il tasto FN oppure il bloc-num, quindi se li devo usare un paio di volte non posso farlo ... dev prima abilitarli...SCAZZO FANTOZZIANO...
sia page up,che down, l'ins e il fine sono tasti per me molto importanti...e quindi questa configurazione proprio non mi garba...
Una cosa che mi garba altrettanto poco è la mancanza di switch per wifi/bluez...anche li stessa storia...se io voglio che il mio pc parta col bluez acceso ??? Non c'è verso...
Poco intelligente anche il tasto funzione SLEEP messo tra MUTO E volume -,volume + ...
il touchpad...a livello di sensibilità mi piace, non mi ci trovo male, sarebbe bello poterci fare qualche multi-touch intelligente...però i tasti sotto hanno quella caratteristica che non so come chiamare che un pochino mi scazza...cioè non è precisa la pressione...come spiegarmi...nel mio portatile precedente : Santech X2710 il tasto era ON/OFF...o lo premevi o no...invece qui c'è quel pochino di "gioco" tra l'ON e l'OFF che mi fa proprio incavolare...pare mie ovviamente...
partizione riservata per il resto non ho ancora capito se posso eliminare quella partizione inutile e "riservata al sistema" che mi rompe le "

" e unirla alla partizione ntfs che uso per i dati...
lo schermo questo schermo è fantastico, non sono un fanatico dei colori come ho letto esser qualcuno... se voglio guardare un bel bianco mi metto a fissare un A4 ... accetto che su un computer i colori siano "alterati" però la nitidezza è stupenda, la sensazione di precisione che mi da il premere il tasto aumenta brightness (o diminuisci) è un qualcosa di nuovo e di bellissimo

che nerd...
sarebbe bello se il signore che progettava gli OMEGA Drivers ci facesse un regalo per ottimizzare la scheda video...ho visto che con i catalyst si può modificare qualche parametro sulla scheda...ma sinceramente non ho notato nessuna differenza in game...
mi piacerebbe poter sfruttare l'uscita digitale...forse dovrei cercare delle cuffie microfonate con l'uscita digitale...
infine un accenno al subwoofer...
vista la sua inutilità...sapete se è possibile disattivarlo così che non mi ciucci più corrente???