View Single Post
Old 14-05-2011, 13:23   #34
priNxy
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Cittā: torino
Messaggi: 21
Buon giorno a tutti,
Ho visto questo articolo su google, cercando qualcosa di utile per sbloccare le mie porte; io avendo il nuovo modello di router di fastweb con la fibra 100.
Ho seguito le tue instruzioni, e ho messo il mio ip 93.50.xxx.xxx, che da quanto voi sosteniate, sembra sia questo l'ip publico. Ma a me gli operatori di fastweb dicono sia ip publico 192.168.254, e anche quando eseguo "ipconfig" in CMD dice sempre cosi'. Adesso io sono un po confuso : 1) perche' sto cercando da molto tempo di trovare un modo facile e veloce di aprire delle porte(da 27000 -> 27999), ma non ci riesco. e 2) perche non capisco ancora quale sia l'IP publico VERO... quando vado su speedtest o su altri siti del genere, confermano che l'IP sia 93.50.xxx.xxx, invece l'"ipconfig" dice il contrario come anche gli operatori di fastweb.
Puo qualcuno chiarirmi queste idee ?

E comunque non sono riuscito ad entrare su http://93.50.xxx.xxx (l'ip publico....). In poche parole non carica un bel niente.

@ Continuando a leggere quello che voi avete riportato nei vostri commenti e' spuntato qualcosa come "telnet" che io non conosco, e non so' che uso se ne' faccia di esso. ho cercato su google, ma non ho capito una mazza(perche' il linguaggio e' troppo complesso per me). Qualcuno e' disposto a spiegarmi in parole povere cosa se ne' fa, e come si entra in questo programma o non so' cosa sia.

Ultima modifica di priNxy : 14-05-2011 alle 13:36.
priNxy č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso