Un paio di impressioni a caldo:
-
Estetica: il notebook è molto sobrio e proprio per questo mi piace parecchio, la decalcomania a rilievo sul coperchio con scritto santech è spettacolare (argentata), le finiture in plastica gommosa sono meravigliose al tatto anche se tendono ad attirare la polvere e lo sporco non poco. Apprezzata l'idea di non mettere adesivi pubblicitari inutili fatta eccezione per i loghi hdmi e thx studio. Molto più bello dal vivo che in foto
-
Tastiera: Dovrò sicuramente abituarmici, mi risulta un po' di difficoltoso premere la barra spazziatrice in quanto, per inclinazione, tendo a premerla all'estrema sinistra ma mi abituerò :P Come qualità mi sembra buona, nulla di miracoloso ma niente a che vedere con quelle porcherie appoggiate sopra i note da centro commerciale. Peccato per la mancanza di retroilluminazione. Piccola note di demerito molto superficiale :P Il bloc Num è utilizzabile solo attraverso il tasto fn+canc.
-
Schermo: Bello, buona fattura,buon angolo di visione, purtroppo a me è capitato un pixel morto e non ho fatto la 0 pixel warranty e credo poco nelle casualità :P ma si nota poco, solo se lo schermo è tutto nero, forse durante i film e poco più. Vi dirò comunque (ho il fhd) secondo me è un pochino piccolo il tutto, nulla di microscopico ma forse è un po' eccessiva come risoluzione.
-
Rumorosità: Messo a confronto con il mio vecchio Asus M50v questo è MUTO :P veramente, non lo si sente, sotto sforzo per 20 minuti con un giochino 3d non lo sentivo, non saprei con sessioni più lunghe, vi aggiornerò :P
-
Dotazione: Il cd dei driver fornito da santech è una cosa mervigliosa, è fatto da loro con un masterizzatore ma è un dvd rw e si possono aggiornare i driver e rifare il cd mantendo il cd originale :P
Il manuale di istruzioni è molto vago e valido per molti modelli di clevo ma non serve praticamente a nulla, specie per chi va a prendere questi computer. Solite avvertenze, corretti usi e spiegazioni delle spie :P
All'interno della dotazione c'è un pezzetto di plastica sagomato con delle alette, plastica molto sottile e pieghevole con 2 vitine, se qualcuno sa a che serve mi farebbe un grosso favore a dirmelo perchè io non l'ho capito XD
-
Temperature: esce aria fredda... non dico altro XD sotto sforzo prolungato no lo so, vi informerò :P
-
wifi: la intel 6300 è molto buona, mi vede wifi che prima non vedevo manco col binocolo, il segnale è costante e molto forte, pare un'ottima scheda.
-
Raffreddamento: ho acquistato a parte uno Zalman NC3000S, meraviglioso, quasi non si sente e muove molta aria verso il note, il santech calza a pennello, regolazione della velocità della ventola e due porte usb oltre a rialzare il note.
Se avete qualche richiesta fate un fischio, fino ad ora test non ho lanciati ^^