Quote:
Originariamente inviato da boba66
Purtroppo ho dimenticato il tuo suggerimento e non l'ho fatto
Tentativo effettuato effettivamente rimuove parecchia roba, ma ho provato e reinstallare la versione "nuova" scaricata dal sito di comodo ma mi dà comunque i problemi che se tocco qualcosa nelle impostazioni il programma si chiude ed inoltre comunque stranamente non mi fa accedere ad internet con WINMX, programma che uso per fare p2p mi appare la finestrella di accesso a internet da parte del firewall ma nonostante gli dia l'ok o addirittura gli dica che il software è sicuro non lo fa uscire . . in compenso riesco a entrare internet ed a scaricare la posta . . . misteri!!!!!!!!
adesso aspetto l'uscita della nuova versione e poi provo a disinstallare e reinstallare . . . sperando bene
Buonanotte a tutti e grazie.
Auguro a tutti una buona domenica e auguri a tutte le mamme e a chi avrà la fortuna di poterla festeggiare!!!!
|
Prova a disinstallarlo con questa utility creata appositamente per tutti i prodotti Comodo:
Edit
Istruzioni:
1. Disable Sandbox/Defense+
(Right Click CIS Icon > Sandbox/Defense+ Security Level > Disable )
*This Will Allow The Tool To Disable and Remove CIS and Other Protected/Safe Applications without Interruptions*
2. Download Application
3. Run Application (As Administrator)
4. Select Product You Wish To Uninstall/Remove
Ciao