View Single Post
Old 07-05-2011, 22:55   #74
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da mxx Guarda i messaggi
L'ho comprato anche io stamattina, ASUS X53SV, sottocosto M....ld.
Ho fatto il test con AIDA64, mi da 2+2 GB di Ram.
Una domanda: e' normale che lo stesso AIDA64 descriva il processore in questo modo:
Tipo processore QuadCore Intel Core i7-2630QM, 800 MHz (8 x 100)
Perche' 800MHz ?

Per il resto: esternamente e' nero, dentro di metallo marrone (color bronzo diciamo), il colore dentro mi piace il giusto pero' e' bello rigido e sembra abbastanza robusto.

Non l'ho ancora provato sotto stress ma la ventolina va sempre e un po' si sente (niente di che), rispetto al mio precedente Samsung R530 (processore i3) e' senz'altro piu' rumoroso, d'altronte il Samsung
praticamente non emette alcun rumore neanche ad appoggiarci l'orecchio..

La batteria mi sembra buona, meglio del Samsung, e anche lo schermo e' senz'altro meglio, piu' luminoso e un po' piu' contrastato.
Anche l'audio e' niente male, soprattutto se si smanetta un po' con l'equalizzatore (provate i vari profili, migliora parecchio).

Il touchpad lo trovo molto sensibile, anche troppo.. in certi momenti addirittura il puntatore si muove anche se il dito non e' a contatto con la superficie ! e' normale ? non lo fa sempre, ma a volte sembra che quando il dito e' molto molto vicino gia' si sposta.

Ultima cosa: leggo che molti di voi lo reinstallano per eliminare il software montato da Asus: io non ho voglia di reinstallare, faccio male ? non e' sufficiente disinstallare il software che non interessa ?
Ciao
MP32
è meglio perchè disinstallando cmq rimane il pattume
bhe te credo l'i3 non consuma quasi nulla è un dual core!....
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso