View Single Post
Old 16-04-2011, 13:26   #77
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
franciscus e caffeine: avete frainteso il mio post. La differenza ovviamente c'è eccome già ora, ma si può vedere come rom cucinate diano un incremento notevolissimo al dispositivo, portandolo dai 2500 punti attuali nel bach quadrant a ben oltre 3000 (talvolta anche quasi 3500, senza overclock).

per questo che dico che - a meno di non voler andare con rom non ufficiali - secondo me se già si possiede un galaxy non credo sia il caso di andare sul dual ORA. La differenza c'è, ma non vale secondo me la spesa.

Per chi invece avesse un dispositivo inferiore (come era nel mio caso) il dual è sicuramente la scelta perfetta.
beh, si, ma il punto è che, ORA bene o male, gia' si ottengono vantaggi, come dici tu, basta una custom rom per raddoppiare quasi le prestazioni....

in piu' si ha il fatto che il GS prima che esca il successore è sicuramente piu' vendibile, dato che samsung ancora lo invia ai negozi etc... senza dimenticare che c'è anche il galaxy SL, e addirittura ora esce il galaxy S overclockato a 1,4ghz di fabbrica....
quindi ora come ora è il momento migliore per vendere il GS senza un eccessiva svalutazione... mentre tra 2 mesi, secondo me scende di almeno 70 80 euro sul nuovo, con offerte sottocosto etc....

discesa che non sara' proporzionale a quella del dual, che scendera massimo di na 20ina 30ina di euro

tanto alla fine, il miglioramento nel tempo del dual è una certezza... quindi, volente o nolente, arrivera' comunque il momento in cui la differenza sara' grande... tanto vale prenderlo gia' ora
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso