Quote:
Originariamente inviato da DarkKnight
Moooolto interessanti!
Le linko in prima pagina sotto i benchmark... Così inizio a scriverci qualcosa pure lì.
Sono d'accordo con te, il mio portatile in primis viaggia un pò con le ventole al max in uscita dal MW2 prima che inizino a calare, segno di un pessimo sistema di raffreddamento. Che novità...
La superfice del note dopo che hai giocato com'è? E sotto? Io attualmente sotto non riesco a tenere la mano per più di 5-6 secondi dopo che gioco un'oretta.
|
come surperficie superiore, ossia zona tastiera, zona touchpad e zona palmi delle mani, durante e dopo il gioco resta tutto assolutamente fresco.
la zona dei palmi è al massimo tiepida, ma credo più per via del calore delle mani che di altro.
sotto non ho controllato, anche perchè sinceramente non mi interessa molto sapere a che temperatura sta il tavolo che regge il notebook
scherzi a parte, mentre lo usavo scollegato dalla rete, per navigare su internet, ho tenuto l'N67 sulle gambe per mezz'oretta circa, e non si è scaldato tanto da darmi fastidio... sicuramente in piena estate il discorso sarebbe diverso.
contate che attualmente il pc è acceso da 40 minuti, appoggiato ad un tavolo con temperatura ambiente di 20 gradi, e sia sotto che sopra è FRESCHISSIMO, sicuramente ha una temperatura superficale decisamente più bassa di quella delle mie mani
la parte sottostante è leggermente più calda nella zona del cassetto dell'HDD, e vicino alla bocchetta della ventola di destra c'è una piccola zona a temperatura simili al cassetto dell'HDD.
ripeto, queste temp sono con portatile alimentato da batteria da circa 40 minuti, con navigazione internet, musica e programmi vari in background.
per me è semplicemente geniale la dissipazione del calore, e l'isolamento esterno dello chassis.
EDIT:
p.s. per chi prima parlava della corrispondente dekstop della 6970M, la scheda da cui riprende caratteristiche e progetto è la 6850, tutto sommato una buona gpu di fascia media, non a caso questa 6970M è seconda in prestazioni solo alla GXT 485M di nvidia, che è la sua top di gamma attuale per notebook.