View Single Post
Old 10-04-2011, 15:21   #368
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
temperature dopo 40 minuti di gioco a Borderlands (tutte le impostazioni al massimo, Anis 16x, risoluzione fullhd)

core cpu: da 60 a 65 gradi, terminato il gioco torna su livelli di 50-55 gradi
scheda video: max 74 gradi, appena terminato il gioco cala a 62 gradi crica
hard disk: 49 gradi max

rumorosità ventole: molto quiete in ambiente normale, con rumori diurni esterni ed interni medi, di notte al silenzio assoluto penserei ad una rumorosità media, molto ma molto inferiore al frastuono del lettore DVD per esempio...

temperature chassis: dopo il gaming e anche durante, lo chassis sotto i palmi delle mani e sotto la tastiera era sempre decisamente fresco, al massimo tiepido ma più per l'appoggio delle mie mani che per altro.

durante il gioco il note è stato appoggiato su un normale tavolo coperto con un taccone, quindi niente raffreddamento aggiuntivo o rialzi vari per far passare l'aria.

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Sul sito realteak la danno per 150mpbs
Ho come router il fratello minore del tuo il 2200. Imposta canale 1 e velocità 145

Poi nella intel 6200 la voci sono diverse ma devi smanettare lì dentro

ho messo canale 1, ma la velocità a 145 non esiste nel mio router, c'è solo 130mbps e 270mbps...
selezionate entrambe ma il pc si collega sempre a 54mbps...

che altre opzioni dovrei cambiare?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso