View Single Post
Old 09-04-2011, 18:43   #345
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi vi scrivo dal mio fiammante N67

ritirato stamattina dal fermo deposito SDA, consegna rapidissima come da promessa del commerciale santech

che dire, è semplicemente ottimo.

rivestimento gommoso molto chic, ma occhio ai buschini di polvere, si attaccano da niente!

decalcomania santech sul retro, molto elegante e ricercata, con effetto cromato, all'interno solo un adesivo sotto lo schermo, bianco-grigio con scritta santech cromata.

sullo chassis solo 2 adesivi, THX trustudio pro e HDMI.

robustezza al massimo, sembra di tenere una tavola selce in mano, vellutata, compatta, e non troppo pesante

lo schermo fullhd è FANTASTICO. è talmente definito che tutti gli altri monitor e pc di casa mia sembrano avere monitor di 10 anni fa
personalmente soffro di miopia da più di 14 anni, ma per ora a risoluzione massima non soffro di stanchezza, è tutto talmente nitido e definito che è un piacere vedere qualche scrittina o icona più piccola del solito.

(sarà che spesso uso un monitor 13.3" 16:10 a 1280x800, dove spesso si ha la sensazione che tutto sia troppo piccolino)

temperature ottime, per l'hardware che ha, dopo 4 ore da quando l'ho acceso, installando aggiornamenti, antivirus, programmi, navigando etc etc il processore ha tutti i core con temperature tra 45 e 50 gradi massimo.
la scheda video invece è assestata a 55-57 gradi.

ventole SILENZIOSISSIME per adesso.

devo ancora copiarmi la cartella di steam per provare i giochi e vedere il comportamento in fase gaming.

per adesso son ipersoddisfatto.

ho installato l'antivirus GDATA 2011, sembra che non ci sia da quando il pc si avvia e si spegne velocemente, credo anche merito dell'ottimo Momentus XT.

ah, menzione d'onore per la tastiera ad isola, OTTIMA davvero, resistente, i tasti non sprofondano.

presto nuovi impressioni

le foto le faccio domani con la luce diurna

p.s. sbav e strasbav. amo la santech

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso