LCA
beh ...innanzitutto vi ringrazio a tutti per la solidarieta'
esatto.....fulmine nel senso di dolore improvviso.
spero vivamente che non sia rotto.....ma nella situazione in cui sono(economica/morale) mi sento di dover trovare subito un piano "B" ed essere pronto nel caso la risonanza dica che s'e' rotto ancora qualcosa.
chiaramente se non e' nulla.....andro' a comprare una bottiglia di vino.
cosa e' successo?......una cosa che non ho quasi il coraggio di raccontare...vista la reazione dei miei amici italiani dopo averlo sentito.
comunque....ero in ascensore,stavo portando giu il mio pitbull inglese ed avevo in "braccio" un forno a microonde......premo il pulsante per scendere.....
dopo pochi secondi il cane si alza in aria......il guinzaglio rimase attaccato alla porta(qui ci sono ascensori che in italia sono illegali)....vado in panico....e cerco il pulsante di stop con il gomito....ma......mentre cercavo di girarmi per fare cio', il cane ormai aveva raggiunto il tetto dell'ascensore.....quindi il guinzaglio si e' rotto ed il cane che pesa 21 kg,mi e' caduto addosso.....tutto cio' e' successo credo in 10 secondi......il risultato di tutto cio' lo vedro quindi martedi alla risonanza....il cane per fortuna non ha nulla.
questo e' quanto.
|