CIAO RAGAAAAAAAA son il felicissimo possessore del suddetto "mostro" da una settimana e ne son piu che soddisfatto, rispetto al vecchio fa mooolto meno rumore e ha un display che ha superato di parecchio le mie aspettative, poi la qualità la trovo ottima, rigido e robusto ma sopratutto bello, bello bello, calcolando che ne vendo di portatili per un centro commerciale e solitamente son troppo "lavorati" esteticamente per i miei gusti, concordo su chi possa lamentarsi della tastiera retroilluminata, l'avrei preferita ankio però pazienza!!! visto che ho preso contatti con la santech direttamente, fortuna vuole che sia vicino casa mia, mi son fatto montare la configurazione con la ati e le nuovissime ram kingston hyperx da 8gb ed io da parte gli ho montato l'hdd momentus xt da 500 che gia avevo!
il mio voto...9! ^__^ ok ho esagerato!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
|