View Single Post
Old 28-03-2011, 17:56   #295
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4546
PREVIEW: Upgrading your car in Shift 2: Unleashed
Written by David Scammell on 25 March 2011 @Gamerzines
tradotto da: demiurgous


Shift 2: Unleashed riceve un notevole miglioramento nella cura del tuning prestazionale delle auto, ed ora permette di modificare quasi ogni dettaglio della propria macchina.
Si parte da 9 categorie principali da cui scegliere: Engine, Drivetrain, Forced Induction, Suspension, Brakes, Tires, Body, Nitrous and Works, tutte, o quasi, suddivise in altre sottocategorie.
Come sempre, il tuning dell'auto può migliorare la velocità di punta, l'accelerazione, la guidabilità e l'impianto frenante, ed infine va a modificare l'indice di valutazione della stessa; utile perchè in questo capitolo, potremo partecipare a determinati eventi, solo con auto classificate entro un certo range dello stesso indice.


Diamo dunque un'occhiata a tutte le categorie:

Engine
Per quanto riguarda la modifica del motore abbiamo 8 sottocategorie, con opzioni di modifica di:
- Air Intake
- Exhaust
- Camshafts
- Valve Train
- Block/Lower End
- Fuel Delivery
- Flywheel
- Engine swap (solo per alcuni veicoli)
[questi termini non li traduco perchè alcuni di essi non li conosco in inglese, sicuramente conosco solo il corrispettivo in italiano, perciò li lascio così]
Ci sono 3 livelli di upgrade per ogni sottocategoria, in ordine crescente di prezzo e di impatto sulle prestazioni. Queste modifiche vanno ad incidere sulla potenza in cavalli e sulla coppia del motore, con tangibili effetti sulla velocità di punta ed accelerazione.

DriveTrain
Qui saremo in grado di acquistare modifiche, sempre con 3 livelli disponibili, per:
- Cambio
- Differenziale
- Transmissione
Con, ancora, effetti sulla velocità di punta ed accelerazione.

Forced Induction
Qui possiamo acquistare modifiche per il sistema di aspirazione con turbina:
-Street Turbo
- A/R ratio
- Intercooler

Suspension
Sospensioni:
- Street
- Track
- Race
Con significative migliorie alla guidabilità della vettura.

Brakes
Non sottovalutare i freni: più veloce vai, prima dovrai fermarti!
- Brake pads
- Brake bias valve
- Dual master cylinder assembly.

Tires
- high performance street tires
- dual purpose street/track tires
- semi-slick tires
Apportano migliorie sia alla guidabilità, sia alla frenata dell'auto!

Body
3 Sezioni:
- Bodykit
- Weight Reduction
- Cockpit
Con effetti su tutte le statistiche dell'auto!

Nitrous
Due upgrade disponibili per il protossido d'azoto:
- entry level nitrous [durata = 10s @2800$]
- full nitrous kit [durata = 20s @3800$]

Works
L'upgrade definitivo e certamente più costoso per la tua auto; e nel gioco, sicuramente 60.000$ non sono pochi. La conversione definitiva è disponibile solo quando si è raggiunto almeno il 75% della modifica totale possibile per l'auto, ed apporta le seguenti modifiche:

- Race ram air intake
- Complete race exhaust
- Full race camshaft
- Blueprinting of all internals
- Full race flywheel (50% lighter aluminium/steel composite)
- Low inertia multi-plate carbon clutch
- Lightweight race differential (2 way adjustable with titanium housing)
- Sequential transmission (10ms shift time)
- Race master brake cylinders
- Race-tuned twin turbo/Increased supercharger size (20%)
- Full race carbon brake discs
- Full race suspension
- Full race weight reduction (-15%)
- Race slick tires
- Full race bodykit
- Full race interior
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 28-03-2011 alle 18:12.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso