View Single Post
Old 15-03-2011, 22:22   #221
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
e daglie moloch!!! Sempre il solito discorso... a me piacciono più i tubi del corsair a te più i tubi classici del liquid... che ti devo dire... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ... De gustibus non disputandum est ...
per intenderci:

a me piacciono questi:








a te piacciono più questi:





Sono tutti full liquid ma i primi due casi sono i tubi a cui si è ispirata corsair... che ti devo dire... a me i tubi lisci fanno cagare... mi sembra di metterci dentro una pompa da giardino (che sia colorata o non) poi argentati come li posti proprio non se ne parla, manca solo che dentro al case ci metti uno strobo, una palla luminosa da disco e "exumi" un membro dei Rockets e puoi metterti a ballare la febbre del sabato sera con gli zepponi e la capoccia da afro ... se vuoi i tubi lisci c'è sempre il nuovo mezzo aborto di antec http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=NzA0MzU1 (scherzi a parte... sembra un h70 con radiatore dell'h50...forse non è male...però esteticamente preferisco i tubi sottili e zigrinati del corsair)

per quanto riguarda le silverstone ap mi rimase impressa una dimostrazione pratica di silverstone con video e un video di hexus.tv negli stand silverstone del cebit 2010...

p.s. che io sappia scythe non fa ancora questi kit
Per quanto riguarda scythe sei poco informato

http://www.coolingtechnique.com/news...salus-120.html

Ovvio che i gusti sono comunque personali!
Per quanto riguarda i tubi pensa che le anti-kink le ho comprate e quando mi sono arrivate in mano le ho lanciate

Direi che chi si occupa di liquido le usa

- nel 90% dei casi perché gli servono
- nel 10% perché gli piacciono

qualcosa significherà pure nei gusti estetici dell'utente medio

Oh poi io ormai sono contro i liquidi colorati, quindi tubi o argento o nero, e infatti Tygon silver FTW per quanto mi riguarda

Ora vado a cercare il prezzo dell'H60 dal drago, se ne vale la pena tolgo il D14 dall'ordine del mio amico e prendo quello
__________________
MY liquidcooled PC

Ultima modifica di molochgrifone : 15-03-2011 alle 22:43.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso