View Single Post
Old 10-03-2011, 13:00   #1076
Ale-93
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Devi seguire la guida in prima pagina
Ho seguito la guida, ma della cartella "Minidump" non ce n'è traccia nel mio PC.

Comunque sulla guida che ho seguito, ho aggiornato Windows alle ultime patch disponibili e ho riportato le impostazioni del BIOS a default (almeno credo se era quella schermata in inglese con ora/data, specifiche del PC e altro), poi ho tolto il riavvio automatico,ho provato a dare un occhiata al sito Microsoft sull'errore ma non ho trovato nulla (ho scritto proprio il numero e l'errore), ho installato Window Debugging Tools, ho installato i simboli, ho avviato Window Debugging tools e gli ho settato i simoboli ma quando vado su "Open Crash Dump" cerco la cartella in "C:\Windows\" ma la cartella "Minidump" non c'è. Ho provato a cercarla anche manualmente, togliendo le cartelle nascoste e usando il tasto cerca ma della cartella non ce n'è traccia.

Questa è una foto che ho scattato qualche giorno fa sull'errore, ma ogni volta cambia (o almeno cambia l'errore sopra, in questo caso IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL, ma può essere anche altro):
Spoiler:
Ale-93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso