View Single Post
Old 04-02-2004, 20:19   #73
Fan-of-fanZ
Senior Member
 
L'Avatar di Fan-of-fanZ
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
Messaggi: 514
Psiche...

Ti ringrazio per avermelo segnalato. Ho tolto l'immagine, ma ora vorrei che oltre a quello che ho detto per l'avatar si prendesse in considerazione anche la dimensione della signature. Chiedo come mai le dimensioni siano importanti QUANTO il peso dell'immagine, non dando nel loro specifico problemi per il caricamento della pagina da parte di chi non ha internet veloce.

Psiche, ti chiedo anche, visto che l'hai quotato, di fare in modo che quella modifica sul messaggio (attualmente disorientante, uno si mette a lavorare su una giffetta e poi scopre d'aver perso tempo, tempo moltiplicabile per migliaia di utenti) dell'avatar abbia esito. Intuisco dalla prima parte del messaggio che sei d'accordo con me.

Chiedo modifiche al regolamento perché mi costringo a rispettarlo, e quando ciò non avviene è per una negligente quanto provvisoria disattenzione. Stò sempre attento a quello che mi dicono i moderatori, anche se si tratta di rimproveri, e non solo perché hanno il potere di bannarmi. Spero, Psiche, che così come io ho accolto la tua legittima richiesta tu tenterai di far sentire le mie.
Fan-of-fanZ è offline