View Single Post
Old 27-02-2011, 11:42   #1063
Croda58
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1
Help! continui schermate blu memory_management

Ho assemblato un pc con mainboard Gigabyte H55M-UDH2, processore I5-750, kit 2x2 GB Corsair, scheda video asus ati EAH-5450, HD WD 1 terabyte, mast. LG SATA alimentatore 550watt atlantis silentpower". Sistema operativo Windows 7 ultimate. Dopo installazione ed aggiornamenti sia driver che windows update in modalità randoom in fase di accesso a qualsiasi utente mi dà schermata blu Memory_Management Stop 0x0000001A. Ho stressato le memorie con memtest e con diagnostica di windows non si riscontra nessuna avaria. Ho sostituito la scheda video ma stesso problema. La cosa più curiosa che quando non appare la schermata blu il PC funziona egregiamente anche con software di montaggio video o proggrammi che stressano la CPU. In vari forum parlano di problemi di compatibilità della scheda video con windows 7. Faccio presente che ho provato sia windows a 32 bit che a 64 bit. Datemi una dritta perchè non so cosa fare. Ho formattato una decina di volte per poter effettuare una installazione pulita. Grazie
Croda58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso