View Single Post
Old 04-02-2011, 19:13   #3280
gidamic
Senior Member

L'Avatar di gidamic

Iscritto dal: Dec 2009
Ezcool w100

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Voglio l'Ezcool mi sto macerando nella disperazione

QUI un video in russo.

Il case è molto bello e sembra ben realizzato. Ha un lettore di smart card integrato.
Per quanto riguarda il lettore/masterizzatore devi per forza usarne uno slim senza frontalino estraibile ossia, per capirci, un modello come questo:

Il case è veri slim, con misure: 196(W) x 66(D) x 325(H) per cui si necessita di dissipatori very low profile.
Chiaramente non è adatto a cpu troppo "calorose" e che consumano in quanto il dc-dc converter + trasformatore è di soli 60watt.
Per la ventola da 4cm va benissimo la noiseblocker. Comunque, se poi il rumore, anche a 11db, dovesse darti troppo fastidio puoi sempre downvoltarla un pò. Io ne ho 4 regolate da un potenziometro (donwoltate) su un aplus cupid 2.
Inoltre, se le temperature non dovessero essere proprio fresche puoi sempre fare un bel bucone coperto da un filtro (come ha fatto il grande torrent sull'antec isk - vedi in prima pagina) proprio sopra la cpu...

Esisitono anche versioni colorate e con display e telecomando: qui il link al sito del produttore.

Ultima modifica di gidamic : 04-02-2011 alle 20:00.
gidamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso