View Single Post
Old 12-01-2011, 15:13   #314
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cosa c'è di male a chiederlo per pura curiosità ?? Invece chi dice che ha modificato la console è nel giusto ??

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=242

Stai tranquillo comunque che io la Ps3 non la modificherò mai, come ovviamente le altre console che ho ^^
C'è di male che noi moderatori abbiamo chiesto più volte di non affrontare QUELL'argomento in quanto l'hacking è da tempo parte integrale del progresso informatico LA PIRATERIA NO.

A titolo strettamente personale, poi, ma penso che molti appassionati converranno, espandere le potenzialità in un prodotto hardware che si è comprato, non solo non è contro la legge, ma è anche diritto del consumatore (consapevole che potrebbe giocarsi la garanzia). LA PIRATERIA E' CONTRO LA LEGGE.

Infine, c'è anche di male che da sempre sapete che se avete da ridire sulle nostre richieste, dovete farcelo sapere in PVT.
Altrimenti sono 5 giorni di sospensione.

Ecco cosa c'è di male...

Detto questo, dopo decine di richiami e due sospensioni, direi che questo thread ha saltato l'orlo del baratro. Qui si chiude.

Ultima modifica di cerbert : 12-01-2011 alle 15:16.
cerbert è offline