View Single Post
Old 20-12-2010, 15:11   #2824
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
finalmente la parte hardware del mio mini itx è completa, dato che proprio oggi mi è arrivata la scheda video....una fiammante gtx 580

con l'occasione ho anche apportato un piccolo cambiamento al mio mini itx, per quanto riguarda il radiatore del corsair h50: inizialmente era montato verso l'alto, come si può vedere nelle vecchie foto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2575

tuttavia ogni tanto sentivo un rumore come prodotto da qualche bolla e, leggendo su internet sembra che effettivamente sarebbe meglio montarlo con la parte dove si agganciano i tubi rivolta verso il basso: dato che non potevo fare ciò (perchè i tubi mi avrebbero cozzato contro la vga ho deciso di metterlo laterale, con i tubi rivolti verso la parete interna del case:

particolare del radiatore:

ed infine ecco le ultime foto, prima solo con l'alimentatore montato, e dopo con la gtx 580 (che è entrata a pennello senza alcun problema ):

complice il freddo le temperature attuali sono ampiamente entro i limiti: la cpu (overcloccata a 3.5ghz) stà in idle circa 31°, mentre la gpu a circa 42°, ed il tutto è estremamente silenzioso (potete vedere la velocità di rotazione delle ventole dal widget di aida64):

Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso