View Single Post
Old 19-12-2010, 23:44   #248
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
peccato che se disattivi dati in background, questi non andranno manco se colleghi il wifi.

invece di disattivare quello, disattiva direttamente la connessione alla rete mobile...c'è pure il widget incluso che disabilita la connessione e la riabilita a piacimento, oppure usa qualche programmino già consigliato.



fai prima a vedere da solo che cliccandoci sopra si apre il menu con le impostazioni, anzichè chiederlo...


cmq esiste anche il manuale utente per queste cose banali...evitiamo di chiedere cose del tipo come si accende il terminale, o come si effettuano le chiamate :P
Grazie ragazzi e scusate se ho chiesto una cosa banale.. Cmq ho risolto mettendo il widget che attiva e disattiva la rete dati in questo modo anche clikkando x sbaglio nel browser non ho dei problemi in quanto non si collega... Saluti

p.s. ieri sera sono andato a dormire con circa il 70% della carica della batteria e oggi mi sono svegliato (dopo 7 ore) con il 5%.. era attivo il wi-fi ma il telefono era con il display spento in standby.. è normale tutto ciò??
io non credo..
non ditemi che ogni volta devi disattivare il wi-fi anche se non lo utilizzo...
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit

Ultima modifica di di4b0liko : 20-12-2010 alle 08:52.
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso