View Single Post
Old 16-12-2010, 10:07   #35
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Luk3D Guarda i messaggi
La mia intenzione non sarebbe quella di fare una gara periodica, mi piacerebbe di più tenerla come una classifica degli utenti di HWUP, in modo che se più avanti un utente acquisterà GT5 potrà essere comunque inserito. Infatti per il momento ho messo solo Suzuka, ma fra oggi e domani volevo mettere anche gli altri circuiti, c'è solo da decidere che auto e che gomme usare (io metterei sempre e comunque le sportive medie) per ogni circuito. Dite la vostra sul circuito e sull'auto che mettereste quindi
stavo rileggendo ora...beh guarda...prendiamo macchine da 800cv e mettiamo le sportive medie...neanche parte la macchina che esplodono le ruote vediamo,in base all'auto che scegliamo decidiamo le gomme...per auto stradali tipo la m3 le sportive medie,ma già se andiamo su auto ben più potenti,le gomme servono per forza di cose migliori...tanto se uno è bravo è bravo. anche se ha la macchina sulle foratelle
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso