Discussione: Asus N53...
View Single Post
Old 14-12-2010, 05:48   #349
galloobii
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da king_zaro Guarda i messaggi
ho aggiornato i driver proprio ieri sera, anche perchè ho notato un particolare.
alcune volte quando riavvio il notebook a seguito di qualche modifica/aggiornamento oppure passo alla modalità "battery life" del power4gear, mi capita che il display funzioni male.
Non so come definire il problema, come descriverlo, potrei dire che è come un "freeze" orizzontale dell'immagine, alcune linee orizzontali -molto sottili- sono sfalsate tra loro. Così ho pensato di aggiornare i driver video della nvidia, visto che quelli della intel integrata sono aggiornati all'ultima versione disponibile risalente ad agosto credo.

mi chiedo se a qualcun altro che possiede un n53jf sia successa la stessa cosa, ripeto è un problema che non capita sempre.
spero non succeda ma se dovesse verificarsi di nuovo, faccio uno screenshot così da mostrarvi il problema ed essere più chiaro.

no a me non ha presentato nessun problema ................ però ti consiglierei di mandarlo in assistenza meglio prevenire che curare ...hai trovato dei miglioramenti dopo aver aggiornato i driver??
galloobii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso