Non scrivo molto per mancanza di tempo ma il thread lo seguo da quando è nato, l'ho letto tutto e continuo a leggerlo, mi avete convinto a prendere il Wave e ve ne sono grato
Però penso che, per raggiungere l'eccellenza, bisognerebbe che qualcuno ne aprisse un altro per le sole app su Wave (se avessi tempo lo farei io

).
Lo store comincia ad ingranare e tra gli innumerevoli doppioni di bussole, livelle, convertitori, meteo, ecc.. uno non sa quale scaricare. E più si va avanti peggio sarà (o almeno è quello che speriamo tutti

).
Il nuovo thread potrebbe chiamarsi "App su Wave". Il primo post potrebbe essere riservato per le app free ed il secondo per quelle a pagamento.
Bisognerebbe classificare le app per tipologia (meteo, navigatori, convertitori, bussole, dizionari, ecc..) e bisognerebbe riportare solo il nome e la categoria del Samsung Apps in cui trovarla. Es.:
Meteo:
WaveWeatherHD Pro - Widget - Utilità
AccuWeather Clock - Widget - Utilità
Convertitore:
Units Converter - App - Utilità
Torcia:
Magic Torch - App - Utilità
Bussola:
compass - App - Utilità
SimpleCompass - App - Utilità
Ovviamente bisognerebbe menzionare solo le app migliori. Meno app si riportano per tipologia più vorrebbe dire che quelle riportate sono notevolmente migliori delle similari sullo store (una sola app in una sola tipologia vorrebbe dire che o esiste solo quella oppure che tutte le altre sono nettamente inferiori).
Ognuno di noi dovrebbe impegnarsi a dare il proprio giudizio sulle app provate.
Mi rendo conto che all'inizio sarebbe un lavoro notevole ma una volta a regime sarebbe semplice manutenerlo: solo una nuova app veramente fatta bene ed in competizione con quelle segnalate verrebbe inserita nella relativa tipologia (se nettamente migliore di quelle segnalate le eliminerebbe dalla tipologia rimanendo l'unica).
Oppure sullo store viene inserita un'app non appartenente a nessuna tipologia e quindi bisognerebbe creare una tipologia nuova.
Il buon fbstyle che ha creato la miglior prima pagina di tutto hwupgrade

potrebbe modificare il suo terzo post inserendo semplicemente il link a questo nuovo thread (ed eliminando l'elenco di app presente ora che, scusate se lo dico, serve a ben poco).
Inoltre penso che questo thread aiuterebbe molto lo sviluppo dello store: le app inutili e/o fatte male non verrebbero più scaricate ed i programmatori Bada alzerebbero il livello.
Ricordate che i forum vengono sempre letti da chi programma e dalle grosse aziende (sicuramente mamma Samsung ora sta leggendo ciò che scrivo).
Cosa ve ne pare?
Io, ad esempio, non riesco a decidermi tra Weather Max, AccuWeather Clock e WaveWeatherHD Pro (e questi sono gratis: quindi basta scaricarli e provarli).
Inoltre, non riesco a trovare un'app per il trading (mi faccia inserire un mio portafoglio azioni e mi scarichi gli aggiornamenti solo per quello).