allora, ho provato recentemente:
Gangstar HD: bellissimo, praticamente GTA mobile, rubo auto, semino il panico, giro per la città (incredibile la fluidità con una mappa così grande); grafica lievemente scarna ma con ottimi effetti luce. Questo gioco è decisamente pesante per il wave, poichè per partire richiede la totale chiusura di app/widget per partire senza crash saltuari. Probabilmente è sempre la gestione della ram il problema, vedremo nei prox FW. 50 missioni di puro divertimento.
Settlers HD: veramente interessante come strategico, tutorial esaustivo, risoluzione appena sufficiente per un titolo del genere. lievemente scattoso nello scorrimento mappa (n.b. 700 mb di gioco)
BadaArchiver: explorer che può leggere zip, rar, ecc... tuttavia sembra che non riesca a leggerli tutti (in alcuni casi non vuole entrare, forse nn comprende tutte le codifiche zip/rar esistenti in giro). Spero in un aggiornamento, anche se preferirei che Samsung aggiornasse l'explorer di bada con la possibilità di entrare almeno negli zip nativamente.
Yeti Player: programma per cercare i video di youtube & company, ma nn molto diverso dal programma youtube integrato nel wave. Non ha molte opzioni e sembra riproduca i video solo in bassa risoluzione.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
|